FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - topic intelliggente 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > topic intelliggente 2   
Autore topic intelliggente 2
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-11-2002 17:30  
spinto da una ulissiaca curiositą ho visitato Rotten.com e...guardate che ho trovato!

Disgustatevi!!

Postate qui altre stranezze varie(anche da solo l'avatar di Dodo lo č,ma cmq.. )

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-11-2002 19:47  
sean.. a partire dal tuo avatar, a continuare dalla tua firma, e a terminare dal fatto che hai "parodizzato" il mio titolo.. rotten non č nulla al tuo cospetto..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-11-2002 16:21  
che ha Dennis Franz????

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 30-11-2002 17:01  
..

eh??

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-12-2002 03:07  
Beh che c'č di disgustoso??

E' un calciatore colto da bisogno impellente

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-12-2002 10:55  
quote:
In data 2002-11-23 17:30, seanma scrive:
spinto da una ulissiaca curiositą ho visitato Rotten.com e...guardate che ho trovato!

Disgustatevi!!

Postate qui altre stranezze varie(anche da solo l'avatar di Dodo lo č,ma cmq.. )

eheheheh....e questo č solo l' 1% delle stranezze che ho nel mio pc.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.017602 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd