Autore |
Incauta masterizzazione (directly from CineInfo ) |
Fakuser
Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-03-2008 10:01 |
|
Dunque....
qualche giorno fa ho masterizzato un dvd-r sul notebook di mia madre (io non ho il masterizzatore x dvd, vecchio troglodita... ) e siccome non ho il tempo di smanettare nè la voglia con programmi "seri " ho usato (come anche altre volte ) la funzione MASTERIZZA di windows media player, creando così un DVD Dati, senza preoccuparmi evidentemente di finalizzare il disco alla fine.
Perchè, direte voi ? Per il fatto che fino ad ora dvd e cd masterizzati li ho sempre visti sul mio lettorino portatile philips.... ora avendo però un figosissimo Recorder da salotto mi son detto : vediamocelo comodo sul divanone.... ma, ovviamente il bastardo in nero non legge i dischi non finalizzati, è fottutamente permaloso...
Ora, la domanda fatidica è: posso, dal MIO computer (che legge il disco senza problemi ) finalizzarlo in qualche modo così da poterlo leggere anche sul mostro nero che ho in salotto ?
Ditemi di sì, anche perchè molti dei miei divx preferiti sono su dvd e mi scazzerebbe non poterli vedere comodamente.
Grazie |
|
oronzocana
Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 20-03-2008 10:24 |
|
no.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 20-03-2008 10:56 |
|
ha già risp oronzo, ma aggiungo che la prossima volta che vuoi fare un dvd decente, è decisamente meglio usare programmi buoni per la masterizzazione (tipo nero ma ci sono altri programmi freeware) piuttosto che quella ciofeca di windows
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Fakuser
| Inviato: 20-03-2008 11:47 |
|
quote: In data 2008-03-20 10:56, mulaky scrive:
ha già risp oronzo, ma aggiungo che la prossima volta che vuoi fare un dvd decente, è decisamente meglio usare programmi buoni per la masterizzazione (tipo nero ma ci sono altri programmi freeware) piuttosto che quella ciofeca di windows
| thanks, e ce ne sono anche di fighi già installati ma ero imbranato e non riuscivo ad usarli, così ho ripiegato su cose più a portata di scemi..... |
|
Fakuser
| Inviato: 20-03-2008 13:25 |
|
E cmq passando a considerazioni più generali...
olanda batte giappone 1-0
dai cazzo è inconcepibile che un prodigio della tecnologia nipponica costato 4 centoni che fra un po' ti serve il caffè macchiato, si impunti come un mulo su una puttanata di compatibilità, mentre un miserabile lettorino piccolo 5 volte tanto, ti legga di tutto e di più,wma e mpeg compresi..... |
|