FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Occhio a dc++ (e in generale a p2p)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Occhio a dc++ (e in generale a p2p)   
Autore Occhio a dc++ (e in generale a p2p)
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 14-11-2007 15:36  
Leggetevi la discussione partita dal caso di Genux e universal.
A uno una multa di 9 milioni di euro e a l'altro di 6.
Ieri hanno avuto la risposta al ricorso al prefetto che hanno fatto.
Risposta:
La Prefettura può accogliere il ricorso oppure emettere ordinanza-ingiunzione di pagamento entro 5 anni dalla notifica della contestazione da parte dell'organo accertatore.
Questa non e' una bufala.

Iniziate a mettere via i soldi nel caso venissero a fare una perquisizione in casa vostra...

0,99€ per ogni Mp3
2500€ per ogni videogioco
(o 130€ per ogni file non si e' capito bene)

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=232247&page=7

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-12-2007 01:04  
Ma fanno pagare solo in caso di perquisizione? Se è così cripto il disco e dichiaro di averne dimenticato la password...
Parlando seriamente: anche con Emule/Amule qualcuno ha ricevuto multe? Avevo letto di 4000 multati da Peppermint...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 06-12-2007 alle 01:25 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 06-12-2007 19:19  
Mi barrico in casa...

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
DaveNet

Reg.: 23 Giu 2006
Da: Piemonte (PS)
Inviato: 11-12-2007 05:37  
Trasferite i vostri hard disk su Saturno e non ci pensate più

Visualizza il profilo di DaveNet  Invia un messaggio privato a DaveNet    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-01-2008 12:09  
WOOOOW!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-01-2008 12:14  
si, leggevo stamattina su repubblica, peccato che per ora non sia aperto all'italia e siano coperti da drm (e quindi ad esempio non funzionano se copiati sull'ipod)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 28-01-2008 12:37  
Vabbè,ma sicuramente inventeranno un modo per bypassare il problema,no?Che ne dici?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 28-01-2008 12:45  
http://www.downlovers.it/

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 28-01-2008 12:45  
quote:
In data 2008-01-28 12:37, Hamish scrive:
Vabbè,ma sicuramente inventeranno un modo per bypassare il problema,no?Che ne dici?

beh, ma se lo modifichi per aggirare la protezione poi diventa non più legale e torniamo d'accapo...
il fatto è che per distribuire bene gli introiti delle pubblicità devono sapere quante volte vengono ascoltati, quindi ogni volta che ne mandi in play uno viene trasmessa su internet questa informazione, ergo su un lettore portatile non funzionerà. non so se proporranno qualcosa di alternativo, ma per il momento non credo esista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 28-01-2008 alle 12:46 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 28-01-2008 12:51  
ah ecco, appena ho un attimo mi iscrivo a quello di eraclito e vedo come funzia.

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-01-2008 13:06  
quote:
In data 2008-01-28 12:51, pkdick scrive:
ah ecco, appena ho un attimo mi iscrivo a quello di eraclito e vedo come funzia.

Io ci ho appena provato ma non mi arriva nessuna mail di conferma. Ho anche richiesto una nuova password ma niente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 28-01-2008 14:14  
scusate, io non ho mai capito questi discorsi fritti e rifritti sul copyright...

se scarico un cd (con un free software) sul pc e tengo una copia sul lettore mp3 doverbbe essere a posto, no?
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-01-2008 14:35  
quote:
In data 2008-01-28 14:14, Jerry88 scrive:
scusate, io non ho mai capito questi discorsi fritti e rifritti sul copyright...

se scarico un cd (con un free software) sul pc e tengo una copia sul lettore mp3 doverbbe essere a posto, no?

Se scarichi un cd protetto da Copyright è illegale anche che tu lo tenga nell'hard disk. Se scarichi musica legalmente dal sito segnalato da Eraclito la puoi copiare solo in un lettore compatibile con Windows DRM.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-01-2008 17:13  
quote:
In data 2008-01-28 12:09, Hamish scrive:
WOOOOW!!!!!!!!!!!!!!

bufala...?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 28-01-2008 17:29  
D'oh!!

0.125167 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd