FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Il Primo Serial Movie per internet ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Il Primo Serial Movie per internet ...   
Autore Il Primo Serial Movie per internet ...
edocapo

Reg.: 25 Mag 2007
Da: Acilia (RM)
Inviato: 25-05-2007 18:34  
La Play The Lab, presenta Tigri di carta, il primo Serial-Movie nato per internet, la cui storia si svilupperà grazie alla partecipazione degli utenti che potranno aderire in qualità di autori o attori.

www.playthelab.it

Visualizza il profilo di edocapo  Invia un messaggio privato a edocapo    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 25-05-2007 20:50  
Sì, è sicuramente il primo, come no.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-05-2007 21:49  
io un anno fa ho creato il primo blog della storia di internet.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-05-2007 22:41  
io ho creato il primo internet su internet...

..cmq non centra un cazzo ..se potete ..vedete cos'è joost.. figherrima...
io ho gli inviti ma non ve li do..non sarà così facile ahaauhha.. però merita.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-05-2007 00:39  
quote:
In data 2007-05-25 22:41, nboidesign scrive:

ahaauhha..

e questa risata, è nuova?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-05-2007 01:07  
io ho creato per la prima volta nella storia del creato.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 26-05-2007 01:33  
io ho creato per la prima volta Oronzo Canà.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-05-2007 12:31  
quote:
In data 2007-05-26 00:39, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-05-25 22:41, nboidesign scrive:

ahaauhha..

e questa risata, è nuova?

e ne ho in serbo di più grosse assai

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano3

Reg.: 29 Mag 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 30-05-2007 01:42  
si ma di che parla sta cosa?
io ho trovato questo link http://www.nokia.it/A4239062?newsid=-2580
sembra figo!

Visualizza il profilo di mariano3  Invia un messaggio privato a mariano3    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006209 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: