FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - scambi link o banner fra siti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > scambi link o banner fra siti   
Autore scambi link o banner fra siti
naronaro

Reg.: 27 Gen 2007
Da: palermo (PA)
Inviato: 28-01-2007 14:19  
spero sia la sezione giusta x postare...

cerco scambio link o banner x il mio sito/forum

qualcuno interessato?
grazie

p.s.: metteri quì il vostro banner : http://galassiaborsa.forumfree.net/?f=632654

Visualizza il profilo di naronaro  Invia un messaggio privato a naronaro  Vai al sito web di naronaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-01-2007 14:49  
ti consiglio questo sito

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
naronaro

Reg.: 27 Gen 2007
Da: palermo (PA)
Inviato: 28-01-2007 17:00  
carino il tuo sito

Visualizza il profilo di naronaro  Invia un messaggio privato a naronaro  Vai al sito web di naronaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-01-2007 12:26  
nn è il mio sito, ma sicuramente fa al caso tuo!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 29-01-2007 19:50  

quote:
In data 2007-01-28 14:19, naronaro scrive:
metteri quì il vostro banner

Passi per il "metteri" senza senso ma il qui con l'accento no! Perdio!

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-01-2007 22:11  
Io sono interessatissimo!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-01-2007 22:13  
alla fine con tutto sto parlare di sto link non ho resistito e ho cliccato.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-01-2007 22:23  
Io ricordo solo che, sebbene non abbia mai avuto a che fare con quel sito, per lungo tempo mi ritrovai a far parte senza motivo della sua mailing list. Probabilmente ha raccolto indirizzi di posta in giro.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005047 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd