FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Audio ACC
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Audio ACC   
Autore Audio ACC
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2007 15:24  
Ragazzi, devo ascolatre delle canzoni formato ACC, ma non sò con che programma aprirle (ho Windows XP). Chi mi suggerisce qualche soluzione?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-01-2007 15:33  
consiglierei questo sito
http://www.filext.com/detaillist.php?extdetail=acc&sourceid=Mozilla-search

ma sei sicuro che non sia un file AAC?
http://www.filext.com/detaillist.php?extdetail=aac&sourceid=Mozilla-search

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-01-2007 16:00  
è sicuramente un aac. usa itunes.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 22-01-2007 16:02  
quote:
In data 2007-01-22 16:00, oronzocana scrive:
è sicuramente un aac. usa itunes.

ma scusa una cosa....io uso foobar è ho sempre letto di tutto. Prima di istallare itunes prova un pò foobar2000....ce la dovrebbe fare.
fammi sapere
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2007 17:23  
si era un AAC, grazie. Foorbar, installato, perfetto.
A questo punto un altra domanda. Al momento di masterizzare un compact disc audio, posso a vostro avviso immettere filme audio con estensioni diverse (appunto aac e mp3 di winamp)?

(sò che a livello informatico non ci capisco nulla e faccio grosse confusioni di ogni genere)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-01-2007 17:36  
dipende dal software di masterizzazione, se sia in grado o meno di convertire gli aac in traccia audio. penso che con le ultime versioni di nero non ci siano problemi.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 22-01-2007 17:43  
quote:
In data 2007-01-22 17:36, pkdick scrive:
dipende dal software di masterizzazione, se sia in grado o meno di convertire gli aac in traccia audio. penso che con le ultime versioni di nero non ci siano problemi.

esatto. cmq il mitico foobar dovrebbe convertire gli aac in mp3. controlla. tasto destro sul file in esecuzione e "convert".
Blog

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-01-2007 17:45  
...però consiglierei di ricorrere alla conversione solo in caso di emergenza, per non incappare in perdite di qualità.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 22-01-2007 alle 17:45 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 22-01-2007 18:02  
quote:
In data 2007-01-22 17:45, pkdick scrive:
...però consiglierei di ricorrere alla conversione solo in caso di emergenza, per non incappare in perdite di qualità.

giustissimo
Blog

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-01-2007 18:51  
boh, io ho sempre usato vlc.
ma potrei sbagliarmi, perchè così su 2 piedi ricordo di aver visto 'sto formato solo nelle tracce audio dei moviez...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-01-2007 19:00  
quote:
In data 2007-01-22 18:51, 13Abyss scrive:
boh, io ho sempre usato vlc.
ma potrei sbagliarmi, perchè così su 2 piedi ricordo di aver visto 'sto formato solo nelle tracce audio dei moviez...

in effetti dovrebbe essere un formato di audio surround per i film. Per cui andarlo a tradurlo in Mp3 o Cdaudio si perderebbero probabilmente i canali posteriori il sub ecc. ecc.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario

0.123125 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd