Autore |
Maledetta pen drive!!! |
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 31-10-2006 19:24 |
|
Questo è un problema che, a quanto vedo, accomuna me e molti altri che, nel tentativo di passare i dati dal pc ad una penna usb, si ritrovano a sbraitare dinnanzi ad un monitor quando la piccola et graziosa chiavetta non viene più visualizzata in Risorse del Computer, perlomeno fino alla prossima formattazione.
Ho provato, invano, numero 3 soluzioni:
1) installare i driver col minidisc rilasciatomi in dotazione nella scatola;
2) collegare un cavo con due uscite usb (una per la penna, l'altra per il piccì), anch'esso in dotazione con la scatola;
3) tentare il dialogo con la bastarda, con paroli dolci che, climaxando, sono divenute bestemmie.
Qualcuno di voi sa come porre rimedio a questo mio problema? Mille grazie.
[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 31-10-2006 alle 19:26 ] |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 31-10-2006 20:22 |
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 31-10-2006 21:05 |
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 31-10-2006 21:09 |
|
spesso e volentieri fanno cacare, proprio a livello hardware, ci sarà qualcosa dentro che fa contatto quando non deve o viceversa.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 31-10-2006 21:41 |
|
la mia nn ha mai dato problemi e nn è che sia sta gran marca eh...
credo che dipenda per lo più dal pc, ma magari è la pen drive che è un po' rinco
l'unica è comprarne una nuova da usare qualora l'altra nn va oppure un cd riscrivibile o un floppy (se il pc supporta ancora i floppy e i file ci entrano)
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
utopia

| Inviato: 01-11-2006 11:06 |
|
La penna va in altri piccì, così come il mio piccì riconosce altre penne... è un'inspiegabile incompatibilità, ma fino all'ultima formattazione ha sempre funzionato.
Mah! |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 01-11-2006 11:26 |
|
|
utopia

| Inviato: 01-11-2006 16:24 |
|
Non ho 98, ho il maledettissimo XP.
Cmq proverò, denghiù!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 02-11-2006 08:15 |
|
di norma quando si inserisce e successivamente si scrive un Pen Drive bisognerebbe avere un poco di cautela prima di staccarla. Questo perchè windows mette prima le informazioni in cache e successivamente tenta di scriverle sulla penna quando trova tempo.. se magari trova tempo mentre voi la staccate è faciel che lachiave diventi irriconoscibile. Per ovviare al problema sarebbe più corretto andare sul sistem tray (vicino all'orologio) e fare doppio click sull'icona con la freccetta verde verso sx. Alla schermata che compare si selezione il pendisk e gli si chiede gentilmente di disinstallarlo (c'è un bottone) dopo le dovute conferme appare il messaggio che da il consenso a staccare la periferica.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
utopia

| Inviato: 02-11-2006 22:16 |
|
quote: In data 2006-11-02 08:15, ipergiorg scrive:
di norma quando si inserisce e successivamente si scrive un Pen Drive bisognerebbe avere un poco di cautela prima di staccarla. Questo perchè windows mette prima le informazioni in cache e successivamente tenta di scriverle sulla penna quando trova tempo.. se magari trova tempo mentre voi la staccate è faciel che lachiave diventi irriconoscibile. Per ovviare al problema sarebbe più corretto andare sul sistem tray (vicino all'orologio) e fare doppio click sull'icona con la freccetta verde verso sx. Alla schermata che compare si selezione il pendisk e gli si chiede gentilmente di disinstallarlo (c'è un bottone) dopo le dovute conferme appare il messaggio che da il consenso a staccare la periferica.
|
Non avendo fatto questa procedura, che bisogna fare per non aspettare la prox formattazione?
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|