FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - mai più restiamo amici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > mai più restiamo amici   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore mai più restiamo amici
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 25-09-2006 14:53  
mai più schiappe!
ecco a voi il vero trattato scientifico per attrarre ogni donna! la seduzione.net

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-09-2006 15:01  
mmm... più che altro mi chiedo come tu sia arrivata a scoprire questo sito

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 25-09-2006 15:02  
era un link pubblicizzato su gmail.
è un capolavoro, non potevo lasciarlo cadere nell'oblio.

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 25-09-2006 15:05  
ma io nn vedo pubblicità su gmail, nemmeno con IE... boh

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-09-2006 15:11  
quote:
In data 2006-09-25 15:05, mulaky scrive:
ma io nn vedo pubblicità su gmail, nemmeno con IE... boh

la pubblicità è proprio la caratteristica di gmail, probabilmente non lo hai ancora usato molto...
il fatto è che la pubblicità di gmail è mirata...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 25-09-2006 15:15  
ebbene sì, ve lo devo confessare..come uomo sono una schiappa, a gugol non sfugge niente.

mulaky

Inviato: 25-09-2006 15:21  
quote:
In data 2006-09-25 15:11, mescal scrive:
la pubblicità è proprio la caratteristica di gmail, probabilmente non lo hai ancora usato molto...

probabilmente ti sbagli... uso quasi quotidianamente gmail ma nn ho mai visto pubblicità, proprio per questo mi pareva strano...tutto qui.

(A.D.)

mescal

Inviato: 25-09-2006 15:26  
quote:
In data 2006-09-25 15:21, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-09-25 15:11, mescal scrive:

probabilmente ti sbagli... uso quasi quotidianamente gmail ma nn ho mai visto pubblicità, proprio per questo mi pareva strano...tutto qui.

vallo a spiegare a quelli di google che scrivono questo:
"Tutti i principali servizi di webmail gratuiti comportano della pubblicità, la maggior parte della quale non è mirata. Google ritiene di offrire un servizio più utile ai propri utenti, mostrando pubblicità pertinente al posto di popup casuali o banner non mirati. In Gmail, agli utenti vengono mostrati annunci pertinenti e link a pagine correlate al contenuto dei loro messaggi. I link alle pagine correlate sono simili ai risultati della ricerca di Google e vengono selezionati dal vasto indice di Google delle pagine web. I link vengono scelti solamente per la loro utilità e non si tratta di annunci a pagamento.

In Gmail, gli annunci vengono visualizzati accanto ai messaggi allo stesso modo degli annunci visualizzati accanto ai risultati di ricerca di Google. Gli annunci vengono chiaramente identificati come "Link sponsorizzati"; essi vengono visualizzati in modo da non disturbare gli utenti durante la lettura dei loro messaggi e gli annunci non vengono mai inseriti nel testo del corpo dei messaggi Gmail in entrata o in uscita."

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-09-2006 15:27  
senza gli AdSense gugol non potrebbe fornirci tutto il suo universo di ficaggini, magari non li noti perchè sono discreti...

il sito è palesemente un corso di tamarrurgia, l'attrazione sulle donne è una conseguenza naturale
(fichissimo! salvo nei preferiti)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 25-09-2006 15:32  
ah ecco, dopo la 4 email aperta mi è comparsa la colonna a destra, prima no.

(A.D.)

pantofole

Inviato: 25-09-2006 16:06  
quote:
In data 2006-09-25 15:32, mulaky scrive:
ah ecco, dopo la 4 email aperta mi è comparsa la colonna a destra, prima no.

mi spiace aver inopinatamente fatto comparire i link sponsorizzati di gmail a mulaky che finora ne era rimasta indenne.
se volete cambio il titolo al topic e lo intitolo 'il magico mondo delle pubblicità gugol'.

mescal

Inviato: 25-09-2006 16:07  
Devo dire che il concetto di ingegneria memetica mi sta affascinando moltissimo...

pkdick

Inviato: 25-09-2006 16:16  
5 semplici ed insospettabili mosse per rendere una donna letteralmente paralizzata dalla voglia.

oddio, mi stanno venendo inquietanti sospetti su come funzioni il metodo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-09-2006 16:50  
Sto lottando disperatamente col desiderio irrefrenabile di cliccare su "scarica la demo gratuita"

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 25-09-2006 16:56  
occhio, che se si reprime troppo si finisce per cliccare sul link a fianco!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007641 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd