FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Problema con pinnacle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Problema con pinnacle   
Autore Problema con pinnacle
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-04-2006 18:28  
Ragazzi mi dite come risolvere un problema???....Dopo aver montato un video faccio la creazione e durante questa il programma si blocca??
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-04-2006 18:43  
se si pianta senza dare particolari messaggi di errore, potrebbe darsi semplicemente che il tuo computer non sia abbastanza potente

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-04-2006 19:14  
Provo a disinstallare qualche programma

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2006 21:01  
ma guarda un po' il caso... pure io oggi volevo installarlo per potermi fare il famoso filmino di londra, ma quasi a fine installazione (che sfiga) mi ha piantata in asso, facendomi comparire la morta blu con scritto qualcosa inerente al bios.
sicchè ho pensato bene di mandarlo a cagare...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-04-2006 09:21  
quote:
In data 2006-04-17 18:28, gattotopo scrive:
Ragazzi mi dite come risolvere un problema???....Dopo aver montato un video faccio la creazione e durante questa il programma si blocca??

io ricordo che una volta per la conversione da videocamera MiniDv a DVD di 45 minuti di filmato ci mise 6-7 ore. Può darsi tu sia solo impaziente

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005307 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd