FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Bite Fight
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Bite Fight   
Autore Bite Fight
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 10-04-2006 20:02  
ciao raga... mi sono da poco iscritto ad un gioco on line e mi sono fatto prendere dalla novità...questo gioco consiste nel "mordere" via internet altri utenti. ovviamente non comporta ne virus ne altri tipi di attacchi informatici (è solo un gioco).si scieglie se essere dei vampiri o dei lupi mannari, si possono poi fare scontri e cacciare con gli altri iscritti, comprare armi, costruire e modificare la tua casa ECC.... potete dare un'occhiata con i vostri occhi sul link della mia firma qua sotto. se volete iscrivervi andate qui e nella riga di testo con scritto "i tuoi amici" se volete mettete ThE_JoKeR (scritto proprio così)che sarei io... servirà per aumentare il mio punteggio.... una volta iscritti potete farlo anche voi con i vostri amici e aumentare il vostro punteggio...grazie in anticipo. se conosciete altri giochi del genere fatemi sapere

[ Questo messaggio è stato modificato da: Michele87 il 10-04-2006 alle 20:08 ]

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-04-2006 11:24  
ma tipo qui?

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003354 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd