FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - ahahahaahah
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > ahahahaahah   
Autore ahahahaahah
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-04-2006 09:54  
non so se ho sbagliato sezione però lo metto qua.. visto che è preso da un articolo su repubblica online..

"
Una novità per il David è rappresentata da Fausto Brizzi, il regista del film-rivelazione della stagione, Notte prima degli esami. Brizzi è candidato per il miglior film e per la migliore opera prima. Solo un giovanissimo Truffaut riuscì - ricorda Rondi - a vincere un Pardo d'oro per il miglior film al Festival di Locarno dove si presentò da debuttante.
"

ahahahahahahahahahah

link

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 05-04-2006 alle 11:43 ]

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-04-2006 21:07  
la Capotondi miglior attrice protagonista????

ahahahahahahahahah

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-04-2006 21:28  
quote:
In data 2006-04-05 21:07, liliangish scrive:
la Capotondi miglior attrice protagonista????

ahahahahahahahahah

gran gnocca però.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004425 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd