FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - 1067: impossibile installare InstallShield Scripting
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > 1067: impossibile installare InstallShield Scripting   
Autore 1067: impossibile installare InstallShield Scripting
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-03-2006 15:25  
Questo messaggio mi appare quando tento di installare un gioco.Come posso fare per risolvere il problema?

Grazie.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-03-2006 15:27  
se è corrotto l'installshield la vedo ostica

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 17-03-2006 15:32  
Ti spigo meglio che è successo.

Stavo installando un gioco da un file immagine con Daemon Tools,avevo anche selezionato la directory e iniziato l'installazione quando,per sbaglio,ho chiuso l'applicazione.
Vado a rifare tutto da capo e appare questo messaggio.Che posso fare ora?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-03-2006 15:33  
con google
http://forum.swzone.it/showthread.php?t=35193
e consigliano questa soluzione

http://web.intuit.com/support/quicken/2004/win/573878.html

auguri

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 17-03-2006 15:35  
Avevo già visto anche io.
Peccato che non c'ho capito un cazzo...

Grazie comunque.

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-03-2006 15:54  
credo che il senso sia solo qui
# Visit https://www.quickbase.com/db/baepfhdc4

# Download MSIFIX.exe, saving it to your desktop.

# On your desktop, double-click MSIFIX.exe.

ovvero eseguire questo MSIFIX prima di partire con l'installazione di certi programmi.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 17-03-2006 16:02  
Tutto ok!Ho riavviato e tutto è andato bene...Con 'sti cazzo di pc che sono sempre più complicati è incredibile come la soluzione più semplice qualche volta sia ancora quella giusta.

Grazie comunque,sia a Pk che a Iper.

Hamish

Inviato: 17-03-2006 16:03  
Anzi ora che ci penso solo a Iper,Pk non mi ha detto un cazzo...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-03-2006 19:31  
ahahah, sacrosanto!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.016443 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: