| Autore |
Ho scaricato la toolbar e non riesco + a toglierla... :-( HELP ME! |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 05-03-2006 19:41 |
|
Ho scaricato in C:\programmi la Toolbar e non riesco a toglierla! Non mi parte la disinstallazione e se cerco di cancellarla me lo impedisce... HELP ME!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 06-03-2006 01:44 |
|
A quale toolbar ti riferisci?
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 06-03-2006 01:49 |
|
| Vai su da una qualunque pagina di internet explorer, clicca col tasto destro del mouse sulla toolbar: ti uscira' un menu' a tendina. A questo punto, togli il segno di spunta accanto al nome della toolbar che ti da' fastidio (ad es 'Yahoo Toolbar') |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 06-03-2006 02:24 |
|
Non poteva essere anche una Toolbar per Firefox?
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 06-03-2006 08:10 |
|
quote: In data 2006-03-06 01:49, utopia scrive:
Vai su da una qualunque pagina di internet explorer, clicca col tasto destro del mouse sulla toolbar: ti uscira' un menu' a tendina. A questo punto, togli il segno di spunta accanto al nome della toolbar che ti da' fastidio (ad es 'Yahoo Toolbar')
|
Il problema è che così non la cancelli, la nascondi e basta, sarebbe meglio rimuoverla del tutto.
Solo non ho capito perchè non riesci a disinstallarla, ti da qualche messaggio in particolare?
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 06-03-2006 09:04 |
|
quote: In data 2006-03-06 08:10, Deeproad scrive:
quote: In data 2006-03-06 01:49, utopia scrive:
Vai su da una qualunque pagina di internet explorer, clicca col tasto destro del mouse sulla toolbar: ti uscira' un menu' a tendina. A questo punto, togli il segno di spunta accanto al nome della toolbar che ti da' fastidio (ad es 'Yahoo Toolbar')
|
Il problema è che così non la cancelli, la nascondi e basta, sarebbe meglio rimuoverla del tutto.
Solo non ho capito perchè non riesci a disinstallarla, ti da qualche messaggio in particolare?
|
No, il problema è quello: nessun messaggio! E viene fuori anche nella casella outlook...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 06-03-2006 11:05 |
|
aaargh.. outlook.
cmq di che toolbar si tratta? non ho ancora capito..
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 06-03-2006 21:53 |
|
quote: In data 2006-03-06 09:04, leonessa scrive:
No, il problema è quello: nessun messaggio! E viene fuori anche nella casella outlook...
|
Non te la leva perchè risulta attiva nei due suddetti programmi. Dovresti controllare i programmi che partono all'avvio di Windows e disattivare l'avvio automatico della barra, dopodichè rimuoverla. Ad ogni modo, a seconda di che toolbar si tratta, dovresti riuscire a risolvere con Ad-aware o con qualche altro programma per la rimozione di Spyware.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|