FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Ho scaricato la toolbar e non riesco + a toglierla... :-( HELP ME!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Ho scaricato la toolbar e non riesco + a toglierla... :-( HELP ME!   
Autore Ho scaricato la toolbar e non riesco + a toglierla... :-( HELP ME!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-03-2006 19:41  
Ho scaricato in C:\programmi la Toolbar e non riesco a toglierla! Non mi parte la disinstallazione e se cerco di cancellarla me lo impedisce... HELP ME!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-03-2006 01:44  
A quale toolbar ti riferisci?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-03-2006 01:49  
Vai su da una qualunque pagina di internet explorer, clicca col tasto destro del mouse sulla toolbar: ti uscira' un menu' a tendina. A questo punto, togli il segno di spunta accanto al nome della toolbar che ti da' fastidio (ad es 'Yahoo Toolbar')

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-03-2006 02:24  
Non poteva essere anche una Toolbar per Firefox?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-03-2006 08:10  
quote:
In data 2006-03-06 01:49, utopia scrive:
Vai su da una qualunque pagina di internet explorer, clicca col tasto destro del mouse sulla toolbar: ti uscira' un menu' a tendina. A questo punto, togli il segno di spunta accanto al nome della toolbar che ti da' fastidio (ad es 'Yahoo Toolbar')

Il problema è che così non la cancelli, la nascondi e basta, sarebbe meglio rimuoverla del tutto.

Solo non ho capito perchè non riesci a disinstallarla, ti da qualche messaggio in particolare?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-03-2006 09:04  
quote:
In data 2006-03-06 08:10, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-03-06 01:49, utopia scrive:

Il problema è che così non la cancelli, la nascondi e basta, sarebbe meglio rimuoverla del tutto.

Solo non ho capito perchè non riesci a disinstallarla, ti da qualche messaggio in particolare?

No, il problema è quello: nessun messaggio! E viene fuori anche nella casella outlook...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-03-2006 11:05  
aaargh.. outlook.
cmq di che toolbar si tratta? non ho ancora capito..

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-03-2006 21:53  
quote:
In data 2006-03-06 09:04, leonessa scrive:

No, il problema è quello: nessun messaggio! E viene fuori anche nella casella outlook...

Non te la leva perchè risulta attiva nei due suddetti programmi. Dovresti controllare i programmi che partono all'avvio di Windows e disattivare l'avvio automatico della barra, dopodichè rimuoverla. Ad ogni modo, a seconda di che toolbar si tratta, dovresti riuscire a risolvere con Ad-aware o con qualche altro programma per la rimozione di Spyware.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005810 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.