FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Portatili e tastiere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Portatili e tastiere   
Autore Portatili e tastiere
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 14-02-2006 20:36  
Ho questo vecchio portatile che ha dei problemi di tastiera, ovvero a volte digitando determinate lettere ne tira fuori altre...
A farlo riparare non ne varrebbe la pena ma vorrei sapere se c'è qualche modo per collegarci una tastiera esterna e continuarlo ad usare, aggirando il problema, mi potrebbe servire per lavoro.

Voi che dite a proposito?

[ Questo messaggio è stato modificato da: SandroM il 14-02-2006 alle 20:37 ]

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-02-2006 01:51  
Tastiera usb?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-02-2006 10:05  
quote:
In data 2006-02-14 20:36, SandroM scrive:
Ho questo vecchio portatile che ha dei problemi di tastiera, ovvero a volte digitando determinate lettere ne tira fuori altre...
A farlo riparare non ne varrebbe la pena ma vorrei sapere se c'è qualche modo per collegarci una tastiera esterna e continuarlo ad usare, aggirando il problema, mi potrebbe servire per lavoro.

Voi che dite a proposito?

è un difetto strano. non è che per caso è stata selezionata in
PANNELLO DI CONTROLLO-> opzioni internazionali
una tastiera non italiana??

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 16-02-2006 13:28  
Io ho pensato quello che ha proposto Iper... ma mi sembrava brutto dirlo: se avesse risposto a me così avrei fatto un salto fino a Carbonera per insultarlo di persona (l'ego di una donna sui generis al pc... brutta storia (cit.) )

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 16-02-2006 alle 13:28 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 16-02-2006 13:54  
è così che iniziano le storie d'amore + belle.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 16-02-2006 14:08  
Argh

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 16-02-2006 14:24  
quote:
In data 2006-02-16 14:08, Mizar81 scrive:
Argh

0.010066 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd