FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Utilizzo email su client Outlook
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Utilizzo email su client Outlook   
Autore Utilizzo email su client Outlook
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-01-2006 13:22  
sapreste indicarmi dei providers che ancora permettono la consultazione della posta tramite client? Non ditemi Yahoo o Google xchè nn mi vanno bene..

Grazie...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-01-2006 14:10  
credo che tutti i provider che vendono anche la connettività consentano di scaricare la posta solo se connessi alle loro linee.
Poi ci sono appunto Yahoo e Google e soluzioni a pagamento (sola E-Mail)
Oppure prova a installare Freepops (ma a me funziona veramente da cani)
http://www.freepops.org/it/
per consultare la posta sui provider tradizionali
(tin, virgilio, libero, tiscali )

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-01-2006 14:20  
Io uso email e mi trovo benissimo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-01-2006 15:19  
si deep,ma da quando mi è andato in pappa il pc non riesco più a settare nel modo giusto i parametri di email.it

Dove sbaglio?

i servers in entrata e uscita li setto così come è scritto sul sito... eppure nn mi funziona... un aiutino please......

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-01-2006 16:53  
devi spuntare la casella "autenticazione del server necessaria".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009129 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.