FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Problema con ebay
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Problema con ebay   
Autore Problema con ebay
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 11-12-2005 09:46  
Ho problemi con l'accesso a ebay. Dopo essermi iscritto e aver comprato anche un oggetto ho spento il computer. Quando però l'ho riacceso per confermare il pagamento ebay non mi faceva accedere al sito perchè non leggeva più la mia password che però era esatta.
Ho provato allora a risalire alla password. per fare questo però dovevo scrivere alcuni miei dati precedentemente immessi al termine della registrazione e la risposta alla domanda scelta da me nel caso si verificasse qualcosa del genere. Pure questi dati, tra cui vi erano anche il CAP e il numero di telefono, che è impossibile che ho sbagliao a scrivere, si sono rivelati errati.
Come faccio a riaccedere a ebay? Qualcuno mi dia un consiglio vi prego.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-12-2005 10:05  
non è che sul momento della registrazione avevi il caps lock (maiuscole) attivato e successivamente quando hai riprovato a digitare la Password era disattivato?? D'altronde quando si spegne il computer di norma si disattiva. E quando io compilo un forma con i miei dati resto spesso con il capslock attivato.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Inviato: 11-12-2005 10:14  
quote:
In data 2005-12-11 10:05, ipergiorg scrive:
non è che sul momento della registrazione avevi il caps lock (maiuscole) attivato e successivamente quando hai riprovato a digitare la Password era disattivato?? D'altronde quando si spegne il computer di norma si disattiva. E quando io compilo un forma con i miei dati resto spesso con il capslock attivato.

Niente da fare, anche con le maiuscole non cambia la situazione. Il punto poi non è che sbaglio, secondo il computer, a scrivere solo la password, ma anche cose che è impossibile sbagliare come il numero di telefono, il CAP o la risposta alla domanda. Quest'ultima mi ricordo esplicitamente di averla controllata più e più volte per vedere che non fosse scritta maiuscola; e poi non potrei dimenticarla,essendo il nome del mio cane.
Grazie comunque Ipergiorg; se vi vengono in mente altre possibilità comunque non esitate a scriverle!

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Inviato: 11-12-2005 11:56  
Ho risolto il problema. Alla fine l'errore era mio ed era pure stupido. Grazie comunque a tutti!

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-12-2005 12:14  
ora sono curioso.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-12-2005 02:54  
..e si anche io voglio saperlo,,,

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-12-2005 02:34  
ma è una così così ridicola?

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010576 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd