FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - memory card rovinata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > memory card rovinata   
Autore memory card rovinata
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-11-2005 23:39  
ho un nokia 7610.
prima mentre facevo una foto mi è apparsa una cartellina che ha chiuso l'spplicazione. da quel momento nn ha + letto la memory card. ho provato a metterla in un 6600 e mi dice: memory card rovinata...

è possibile in qualche modo recuperare tutto o qualcoisa che era li dentro?? cazzo.. + di 300 foto...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 16-11-2005 23:51  
...se la formatto cancello tutto... a me nn interessa della memory, ma di quello che ce dentro... su internet nn ho trovato nulla.. domani vado alla nokia a chiedere... oddio........................

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-11-2005 09:41  
dovresti avere un lettore di memory card per computer e poi sperare che programmi come "PC Inspector Smart Recovery" che trovi da scaricare qui
http://www.snapfiles.com/freeware/system/fwdatarecovery.html
risolvano il problema

ah ci sono anche delle analoghe utility Shareware che puoi trovare a questa pagina
http://www.snapfiles.com/shareware/system/swdatarecovery.html
di norma lo shareware ti dice "posso recuperare tutti questi files" (e non è detto sia vero, magari riesce solo a leggere l'Header del file e poi il contenuto è cmq rovinato), ma se vuoi veramente recuperarli
inserisci il codice di attivazione! Che costa non pochi soldi.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 19-11-2005 22:38  
grazie iper.. il lettore x memory che ho nn mi legge la mia, ma nn so xkè nn la legge xkè è rovinata o xkè è una memory nokia..
cmq domani che la fiera dell'elettronica.. papà vedrà di procurarmene uno..

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-11-2005 22:48  
esteticamente il 7610 mi piace da morire, e poi è un nokia

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-11-2005 05:28  
Che tipo di memory card è? MMC ? Comunque prova con un lettore apposito e il programma che ti ha consigliato Iper

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 20-11-2005 13:36  
quote:
In data 2005-11-19 22:48, denisuccia scrive:
esteticamente il 7610 mi piace da morire, e poi è un nokia

è vero...
e poi va benissimo! ha mille funzioni e le foto vengono benissimo! se sono sfocate se le aggiusta da solo!! è un amore di telefono..

l'unico problema che mi ha dato è questo....
cmq si, proverò con il programma che mi ha consigliato iper.. l'ho gia scaricato..

0.005039 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: