FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Problema con Mozilla Firefox
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Problema con Mozilla Firefox   
Autore Problema con Mozilla Firefox
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-10-2005 14:51  
Buondì a tutti!!
Avrei una domanda da porvi... è da giorni che uso il browser Mozilla Firefox (che ho sostituito al classico di Explorer di Windows che mi apriva un sacco di pagine popup), ma ho riscontrato diversi problemi (ah, a quanto sembra questa è una versione Beta).
1) Quando cerco di allegare una pagina web sul forum, mi da errore
2) Se clicco sulle emoticons non sempre me le allega automaticamente

Volevo appunto chiedevi se gli utenti che usano questo browser hanno riscontrato gli stessi problemi.

Grazie!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-10-2005 15:34  
il fatto è che questo forum non funziona molto bene con browser che non siano Explorer.
Ho gli stessi problemi. Così ho installato questo plugin per fare il grassetto le sottolineature i quote e i link
Si usa con il tasto destro sulla casella di testo dove devi digitare il post.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 24-10-2005 15:44  
quote:
In data 2005-10-24 15:34, ipergiorg scrive:
il fatto è che questo forum non funziona molto bene con browser che non siano Explorer.
Ho gli stessi problemi. Così ho installato questo plugin per fare il grassetto le sottolineature i quote e i link
Si usa con il tasto destro sulla casella di testo dove devi digitare il post.

Grazie dei chiarimenti, però il link non funziona.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 24-10-2005 15:56  
effettivamente oggi il sito ha dei problemi.
Lo trovi anche qui

ma non so se si installi direttamente, come dal sito di mozzilla.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 24-10-2005 20:37  
Sei stato molto gentile, grazie!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 24-10-2005 20:41  
Perdona la mia ignoranza, ma come e dove lo devo installare il codec?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-10-2005 20:52  
Chiudi Firefox. Poi trascina l'icona del file sull'icona di firefox e il gioco è fatto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 24-10-2005 alle 20:53 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 25-10-2005 14:04  
Tutto a posto, grazie di tutto!!!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 01-11-2005 13:49  
Ho un altro problema e mi servirebbe un aiuto .
Da ieri al posto delle parole accentate mi si visualizzano degli strani simboli (prima non mi dava problemi)... è normale per chi usa questo browser?

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-11-2005 13:55  
mi è capitato una volta che al posto delle accentate mi mostrasse dei punti interrogativi... ma la cosa si risolse da sola, boh...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 01-11-2005 13:59  
Booooooo andrà a periodi.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-11-2005 14:11  
a me capita attualmente, ma solo quando scrive lolly.

(non è una battuta).

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 01-11-2005 14:33  
quote:
In data 2005-11-01 14:11, 83Alo83 scrive:
a me capita attualmente, ma solo quando scrive lolly.

(non è una battuta).

Hai ragione!!!

ipergiorg

Inviato: 01-11-2005 14:44  
Prova ad andare su Visualizza-Codifica caratteri e selezionare Occidentale (iso-8859-1) che è l'impostazione che ho io.

0.122096 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: