FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - come si fa?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > come si fa?????   
Autore come si fa?????
scala88

Reg.: 18 Lug 2005
Da: settimo torinese (TO)
Inviato: 21-09-2005 23:22  
ciao a tutti. :???: qualkuno di voi sa come si fa a stampare delle interfacce grafike??? di qualsiasi programma. mi hanno detto ke nn servono programmi specifici, anzi, forse nn si usano proprio. se vi interessa ho windows xp..

Visualizza il profilo di scala88  Invia un messaggio privato a scala88     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-09-2005 00:24  
non ho ben capito la domanda... se intendi come catturare delle schermate, basta premere il tasto "print scr" o "stamp" e poi usare la funzione incolla in un qualche programma di grafica.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
scala88

Inviato: 22-09-2005 21:37  
grazie mille!!!! è proprio quello ke mi serviva.

Visualizza il profilo di scala88  Invia un messaggio privato a scala88     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-09-2005 09:12  
volendo fare qualcosa di più ehm sofisticato ti segnalo anche il Freeware
Xnview
http://www.xnview.com/

che ha tra le altre funzioni la funzione
-Cattura (nel menù strumenti)

ti permette di copiare sia il desktop completo che solo una delle finestre..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
scala88

Inviato: 05-10-2005 21:50  
grazie!!!

0.003720 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd