Autore |
Incognite sull'attacco al Pentagono |
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 13-09-2005 19:09 |
|
Eccovi un sito che analizza brevemente ciò che accadde l'11 settembre 2001 al Pentagono e che apre un inquietante dubbio...cosa colpì veramente l'edificio?
http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm#Main
[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 13-09-2005 alle 19:09 ] |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 13-09-2005 19:46 |
|
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-09-2005 11:17 |
|
quote: In data 2005-09-13 19:46, Deeproad scrive:
Dalla sagoma delle cinque foto, comunque, sembrava proprio l'aereo. O quello o un volatile sproporzionato.
|
Esattamente.
A me sembra proprio un aereo, a meno che non sia qualche missile o qualcosa d'altro ma non credo proprio.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-09-2005 13:59 |
|
sul forum del sito cospirazionista http://www.luogocomune.net un mio amico (ingeniere) sta cercando di convincerli da quattro giorni che sì, l'impatto è stato proprio quello di un grosso aereo. se vi interessa vi mando le sue ricostruzioni...
[ Questo messaggio è stato modificato da: vietcong il 17-09-2005 alle 02:01 ] |
|
Deeproad
| Inviato: 17-09-2005 00:05 |
|
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 17-09-2005 00:53 |
|
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 17-09-2005 11:49 |
|
Mah!.....
TLIH o TMIH?
They let it happen o They made it happen?
Ai posteri etc. etc.
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 17-09-2005 11:49 |
|
Ma penso che questo sia palese!Dai,come si fa a credere a certe cose?Innanzitutto ci sono milioni di prove che lo confermano,una su tutte che nessuno può smentire:un aereo civile è partito e poi non ha più fatto ritorno,se non si fosse schiantato sul pentagono che fine avrebbe fatto?Si è dissolto nel nulla?
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 17-09-2005 16:29 |
|
|
Deeproad
| Inviato: 17-09-2005 17:22 |
|
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 17-09-2005 18:51 |
|
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=1899&forum=21
scusate ma non è possibile
certo che è stato l'aereo della AA
e poi qualcuno su attualità ha anche il coraggio di dire che non esiste la libertà di manifestazione del pensiero
si da la possibilità a dei mitomani psicopatici di scrivere falsità assurde
peraltro la questione è stata controllata anche dal CICAP e quindi non sembra necessario aggiungere altro
c'è invece da preoccuparsi che vi siano in giro persone del genere che rappresentano un pericolo per il quieto vivere
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 312 Da: Modica (RG)
| Inviato: 18-09-2005 10:38 |
|
premessa: gli americani sono dei maghi a far sparire materiali preziosi, a far credere al mondo caxxate assurde. Vedi Ustica, un caso su tutti. Sparirono registrazioni audio e video, persone morirono in circostanze misteriose...
Ora io non sono certo un ingegnere, però se confrontate le foto degli altri incidenti aerei, si vede che bene o male restano sempre ben visibili detriti. Qua invece non si vede neanche un pezzo ben distinguibile del motore. E poi il buco nel muro: di una precisione millimetrica, perfettamente tondo. Un aereo come avrebbe potuto farlo? E infine, guarda caso, scompaiono le registrazioni di hotel e aree di servizio. Perchè?
Infine pensiamo che se davvero un aereo di quelle dimensioni, a quella velocità, fosse volato così basso, avrebbe dovuto trascinare dietro di se ogni cosa, per il vuoto d'aria. E invece niente. Trovo tutto troppo misterioso.
_________________ E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza |
|
Deeproad
| Inviato: 18-09-2005 16:51 |
|
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 18-09-2005 21:05 |
|
quote: In data 2005-09-18 10:38, Wilche scrive:
premessa: gli americani sono dei maghi a far sparire materiali preziosi, a far credere al mondo caxxate assurde. Vedi Ustica, un caso su tutti. Sparirono registrazioni audio e video, persone morirono in circostanze misteriose...
Ora io non sono certo un ingegnere, però se confrontate le foto degli altri incidenti aerei, si vede che bene o male restano sempre ben visibili detriti. Qua invece non si vede neanche un pezzo ben distinguibile del motore. E poi il buco nel muro: di una precisione millimetrica, perfettamente tondo. Un aereo come avrebbe potuto farlo? E infine, guarda caso, scompaiono le registrazioni di hotel e aree di servizio. Perchè?
Infine pensiamo che se davvero un aereo di quelle dimensioni, a quella velocità, fosse volato così basso, avrebbe dovuto trascinare dietro di se ogni cosa, per il vuoto d'aria. E invece niente. Trovo tutto troppo misterioso.
| se tu ti documentassi un minimo la smetteresti di credere alle stronzate presenti in quel video
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 19-09-2005 02:34 |
|
c'erano due bellissimi libri che documentavano tutto l'accaduto con foto, testimonianze, proiezioni e cose del genere. Lo scrittore aveva un cognome francese e non mi viene in mente ora.
Erano due libro molto ben fatti, li avevo visti da Feltrinelli che qualche tempo fa aveva una sezione dedicata alle malefatte americane...
Mi sembra che in America il libro venne ritirati immantinenti dal mercato e il tipo è finito in tribunale seduta stante e forse anche in carcere...
Dai libri si capiva chiaramente che non era il boeing ad avere fatto quello che è stato fatto al pentagono.
E io ne sono ancora fermamente convinto. Non che mi interessi molto cosa sia successo. Caduto o no sul Pent. i passeggeri di quell'aereo sono spariti da qualche parte. Magari buttati giù da un missile, magari sono tutti alle maldive.
Sta di fatto che quell'aereo non arrivò mai addosso al pentagono.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|