FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Skype: chi l'ha provato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Skype: chi l'ha provato?   
Autore Skype: chi l'ha provato?
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-09-2005 15:01  
Dal sito in italiano :

-------------------------------------------
"Cos'¨¨ Skype?
Skype ¨¨ un software semplice e gratuito che ti permetter¨¤ di effettuare telefonate gratuite in tutto il mondo in un attimo. Skype, creato dagli ideatori di KaZaA, utilizza una tecnologia innovativa P2P peer-to-peer) che ti connette con altri utenti Skype.
Se sei stanco di pagare bollette telefoniche onerose, Skype fa per te!
Skype ¨¨ veloce e facile da installare. Basta scaricarlo, registrarsi, collegare le cuffie al PC e in pochi minuti potrai chiamare i tuoi amici. Le chiamate tramite Skype hanno un'eccellente qualit§Ñ audio e sono estremamente sicure perch¨¨ criptate. Ma soprattutto, Skype non richiede riconfigurazioni di firewall o router per funzionare! "
-------------------------------------------

Poiche' stanno facendo pubblicita' un po' ovunque a questo sito, ho deciso di scaricarlo e quanto prima di provarlo. La mia domanda e' rivolta per chi lo abbia gia' provato: ma e' TUTTO gratuito? O magari si paga qualcosa per lo "scatto alla risposta"?

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 13-09-2005 15:15  
Io lo tengo installato in ufficio. Lo utilizziamo per mandarci comunicazioni tra pc e mac (c'è anche per il computer della mela) tramite messaggi testo (tipo msn) e soprattutto per chiamare gratis (ed essere chiamato) altre persone che lo hanno installato. Poi pagando puoi usarlo per chiamare telefoni fissi e cellulari o farti assegnare un numero per essere chiamato da telefoni fissi o cellulari. VOIP in somma.

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-09-2005 15:41  
un mio amico me ne parla molto bene... lo proverò, ma devo prima procurarmi un microfono. comunque ho scoperto che verrà acquisito da ebay:
http://www.skype.com/company/news/2005/skype_ebay.html
non so se all'atto pratico sia un bene o un male...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-09-2005 12:57  
un mio amico dell'acquila lo usa tranquillamente, ma mio padre ieri sera mi ha detto che vuole l'abbonamento..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-09-2005 13:15  
io l'ho usato e fino a qualche tempo fa lo avevo sul pc , poi per esigenze di spazio è stato eliminato

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-09-2005 13:29  
Quindi, in pratica tra pc e pc e' gratis ma tra pc e numero fisso/mobile si paga... giusto?? Voglio essere sicura prima di incrementare inconsciamente la gia' salata bolletta...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-09-2005 13:57  
quote:
In data 2005-09-14 12:57, follettina scrive:
dell'acquila

Aaaargghhhh

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-09-2005 14:08  
quote:
In data 2005-09-14 13:29, utopia scrive:
Quindi, in pratica tra pc e pc e' gratis ma tra pc e numero fisso/mobile si paga... giusto?? Voglio essere sicura prima di incrementare inconsciamente la gia' salata bolletta...

Ecco dove puoi trovare tutte le informazioni che ti interessano!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-09-2005 14:36  
quote:
In data 2005-09-14 13:29, utopia scrive:

Giusto! La cosa carina (anche se non l'ho ancora provata) è la conferenza. Si Può cioè parlare con più persone contemporaneamente e fare delle discussioni.

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-09-2005 15:11  
quote:
In data 2005-09-14 13:57, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-09-14 12:57, follettina scrive:
dell'acquila

Aaaargghhhh

lo so lo so.. manco me ne so accorta.. nn sono ignorante è solo pura distrazione, fretta e menefreghismo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-09-2005 19:17  
provato. proprio bello, assolutamente nessun problema o ritardo di trasmissione. con dei microfoni semi-decenti la qualità audio della conversazione è tra l'altro un bel pò più elevata di quella di una telefonata tradizionale.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.129548 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd