FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Telecom o Truffacom?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Telecom o Truffacom?   
Autore Telecom o Truffacom?
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 31-08-2005 11:39  
link
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-08-2005 12:13  
l'articolo è del 21 aprile. E francamente io non ho ricevuto alcuna comunicazione del genere..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 31-08-2005 13:17  
se è del 21 aprile cosa vuol dire?
fidati...a me chiamano e anche a diversi miei amici...
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-08-2005 13:49  
e ti hanno detto che il collegamento in Dial-up sarà disattivato?
Io di telefonate per l'Adsl ne ho ricevute almeno una decina e nessuno si è inventato una fregnaccia del genere

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 31-08-2005 14:46  
quote:
In data 2005-08-31 13:49, ipergiorg scrive:
e ti hanno detto che il collegamento in Dial-up sarà disattivato?
Io di telefonate per l'Adsl ne ho ricevute almeno una decina e nessuno si è inventato una fregnaccia del genere

ti giuro!
un mio amico mi ha proprio telefonato ieri impaurito dal tono apocalittico della centralinista telecom. Ti dicono proprio che fra poco non sarà più possibile connettersi con il normale modem dial-up.
Blog

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-09-2005 21:29  
qui non ha chiamato nessuno, ai miei amici nemmeno e nemmeno ai miei compagni di scuola-

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004477 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd