FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Vestite il vostro lui/lei e poi farà lo strip...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Vestite il vostro lui/lei e poi farà lo strip...   
Autore Vestite il vostro lui/lei e poi farà lo strip...
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-07-2005 17:16  
Ormai non mi stupisco più di niente...

http://www.watchmechange.com/

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-07-2005 18:16  
non capisco che senso abbia...
ma mi è piaciuto, lo ammetto

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Inviato: 29-07-2005 23:41  
Anch'io non ho capito il perchè di tutto ciò... però fa troppo ridere vedere fare il balletto ad un omone bello in carne...

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-07-2005 00:01  
omone?
io ho creato un paio di tipe
impostando il valore massimo a chest, ovviamente

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 30-07-2005 alle 00:02 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-07-2005 19:16  
La prima versione di THE SIMS che definirei intelligente...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-07-2005 21:14  
fa schifo, manca di interattività e non fa il nudo integrale. E poi i vestiti che scelgo io son quelli che si dovrebbe togliere, non mettere.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Inviato: 31-07-2005 14:43  
quote:
In data 2005-07-30 21:14, Deeproad scrive:
fa schifo, manca di interattività e non fa il nudo integrale. E poi i vestiti che scelgo io son quelli che si dovrebbe togliere, non mettere.

Infatti è un po' illogica come cosa... per questo non si è ancora capito l'utilità di tutto ciò...

0.004533 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd