FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Emule: release???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Emule: release???   
Autore Emule: release???
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 25-07-2005 16:34  
Nel commento di un file che sto scaricando da emule c'è scritto: "in release ottenete molti più crediti e finite prima".
Che vuol dire?
Come faccio a mettere un file "in release"?

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 25-07-2005 16:37  
io nn lo so, magari è una delle classiche frasi bufale... cmq se fosse vero, tra un pò, qualcuno + esperto di me del programma te lo dirà!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-07-2005 18:40  
La mia bibbia per 'ste cose dice questo... se ti accontenti

Poi effettivamente arriveranno gli esperti, ma io mi fido di Emule.it

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 25-07-2005 19:17  
quote:
In data 2005-07-25 18:40, Mizar81 scrive:
La mia bibbia per 'ste cose dice questo... se ti accontenti

Poi effettivamente arriveranno gli esperti, ma io mi fido di Emule.it

bella guida! Cmq ci sono scritte troppe cose!!! Faccio prima: cerco qualcosa, metto in coda, aspetto e poi guardo o ascolto... se c'è un modo x fare prima ditemelo chiaramente!! pleazzzzze!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-07-2005 19:25  
per mettere in release un file devi andare in "file condivisi" poi clikki col tasto destro sul file e vai su "priorità" e scegli "release"

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-07-2005 19:26  
Ne sento sempre parlare... nella giuda dice che è meglio non utilizzarlo.
Ma serve davvvero?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 25-07-2005 21:31  
Vi ringrazio, mi ha fatto visita una sorta di spettro filmuppiano che mi ha spiegato tutto per filo e per segno.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-07-2005 09:09  
quote:
In data 2005-07-25 19:26, lolly19 scrive:
Ne sento sempre parlare... nella giuda dice che è meglio non utilizzarlo.
Ma serve davvvero?

Se tieni la priorità degli altri file in condivisione più bassa sì, ma se fai come qualche cretino che ogni tanto ho trovato su emule che mette tutto in release allora non serve a una cippa.
Cmq non c'è niente di meglio di una mod di emule col powershare...in quel modo sì che viaggiano i file condivisi (solo quelli completi, con gli incompleti non si può impostare ) e si guadagnano un monte di crediti!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-07-2005 09:10  
quote:
In data 2005-07-25 19:25, Davil89 scrive:
per mettere in release un file devi andare in "file condivisi" poi clikki col tasto destro sul file e vai su "priorità" e scegli "release"

Cmq la cosa più semplice...

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006634 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd