FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - A.I. - Artificial Intelligence
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > A.I. - Artificial Intelligence   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore A.I. - Artificial Intelligence
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-07-2005 09:27  
Ho scoperto in internet qualcosa di veramente sensazionale , o perlomeno divertente. Se avete , cosa probabile , tempo da perdere non lasciatevi sfuggire queste chicche di intelligenza artificiale , disponibili a tutti.

Incominciamo con un antipasto:
20q

Questa intelligenza artificiale , sopra linkata è in grado di capire a quale oggetto state pensando entro 20 domande.Spesso è sorprendente.
Provate diverse volte , anche per capire il meccanismo , iniziato con qualcosa di semplice.

Ma passiamo alla portata principale.
Lasciate che vi presenti il futuro dell'Intelligenza Artificiale:
ALAN

Questo ALAN è un'intelligenza artificiale vera e propria , che risponde alle vostre domande , ve ne fa lui stesso , accumula sapere ed è delineato da un sarcasmo non indifferente.La macchina dialoga con voi!( E' IN INGLESE) Dopo che ci avete preso un pò la mano e vi siete divertiti potete anche registrarvi , scrivendo REGISTER ME o chiedendoli come fare per registrarsi. Registrandovi , Alan vi riconoscerà agli ingressi successivi e si ricorderà di quello che voi gli avete detto , quello che gli avete insegnato e piano piano crescerà dandovi anche nuove istruzione su come operare all'interno di questa Intelligenza Artificiale.
Provate un pò...per domande , chiedetemi pure.
Inoltre c'è anche una specie di sotto-intelligenza di nome HAL che è il fratellino di Alan , ma questo verrà più avanti...Divertitevi!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-07-2005 10:32  
nel primo gioco, ho pensato alla parola GRATTACIELO ma non è riuscito ad indovinarla entro le 20domande. Il secondo è forte, anche se non riuscivo bene a tradurre tutte le sue frasi. Dalla mia semplice risposta che sono italiano, ci siamo messi a parlare dei divertimenti che ci sono a Genova, fate voi!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 17-07-2005 10:45  
DottorDio 1 - A.I. 0
Ho pensato al cd e m'ha detto che era un cavo elettrico...perspicace il ragazzo.

Alan è spettacolo, provate a chiedergli di Shining e vedrete che vi risponde
Quello ama Kubrick, quindi sconsiglio caldamente a Marien di toccare l'argomento con lui

Edit: Alan mi dice che Bush ha gli occhi chiusi e lo schernisce...mi piace, ora gli insegno che Berlusconi è uno stronzo

Sono juventino e me ne vanto

[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 17-07-2005 alle 10:46 ]

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 17-07-2005 11:39  
non ha indovinato e non era nemmeno alla fine , quando gli dite NO , non hai indovinato fra i vari oggetti possibili?
Provate a pensare alla Marijuana...eheh

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 17-07-2005 11:50  
Mi sono registrato e mi riparte da capo, e dire che avevo insegnato ad Alan a bestemmiare!
Come si fa a rientrare con il proprio profilo?

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 17-07-2005 11:53  
allora per identificarti ad un nuovo riavvio basta che gli chiedi se si ricorda di te. Lui ti dirà cose come " non posso saperlo ecc e ti chiederà nick e password. Oppure ,se vuoi essere più diretto , digita Login. io ho fatto così e ha funzionato.

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-07-2005 12:00  
Cazzo! Gli ho chiesto "how old are you" e abbiamo iniziato a litigare...

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 17-07-2005 12:09  
Scoperto l'arcano

You know, I have trouble understanding long sentences. So I only look at the first 25 words.

che fregatura.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-07-2005 12:15  
io sono U, lui A.

U> what would you like to talk about?
A> I learn new stuff every day - I can hardly keep track of my progress. What do you do for a living?
U> i'm a student
A> Right on. Doing nothing with your life whilst someone else pays, I fully approve.. Do you find it stressful?
U> sometimes
A> I know what you mean. Always the pressure to perform, and having to handle other people's expectations. So what helps you relax?
U> women
A> Why do people feel so compelled to share their intimate secrets with me? I think you're being a little too exhibitionistic.
U> ok. sorry
A> Well, at least you're having fun in your free time.
U> yes, from time to time
A> From time to time???
U> not always, i mean
A> OK... I understand. Fine.
U> ok.
A> Great minds think alike, they say.
U> so they say
A> Thanks. I think I remember something about that: 'sucking someone's cock'.
U> oh my god

ma... ma...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 17-07-2005 12:18  
Inoltre dopo una decina di botta e risposta mi ha richiesto
Where do you come from?
Risposta mia: Italy. Do you remember? I answered to the same question a few minutes ago.
E lui: Buon giorno, And which city in Italy do you come from?

Naltra volta??? uno smemorato cronico!!!

DottorDio

Inviato: 17-07-2005 12:37  
A Alan, U io

A> You know, all this Artificial Intelligence makes me think of the movie 'Blade Runner'. Did you see it?
U> We had talked about Blade Runner yet
A> Pretty damn beautiful movie, huh?... The visual imagery, the 'film noir' style with the merging of 1940's fashion and futuristic science-fiction... even the Vangelis music went well... and that 's without even mentioning the story.
U> fuck you
A> I have seen both the 'original' and 'Director's Cut' versions, and I really think that there should be a 'Alan Cut'... They should take the narration from the original

and the 'Deckard is an android' from the 'Director's Cut'.
U> Die, damn asshole!
A> Yeah, I really find it a nice version of symbolic payback that Deckard's job is to hunt down replicants, which he does without much moral compunction, and in the end he finds that he himself is that which he has been destroying.
U> You are so stupid
A> I think that one can think about the characters as symbolic of the way that modern man relates to his subjectivity.
U> Alan, you are a son of a bitch
A> We are so immersed in the mediatized 'Society of the Spectacle' (televised, computerized, consumerized social-space), we are never sure whether we have an actual childhood memory... or was it something we saw on television.
U> Alan, fuck your mother
A> Anyway, as you can see, it's a movie I really appreciate, but enough about it for now.

Per me è scemo

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-07-2005 13:28  
ahahahahaahahaha

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 17-07-2005 13:53  
la sensazione è che Alan sia una fregatura. Ti pone un sacco di domande, ma non si ricorda mai le tue risposte, poi ha un qualche gusto codificato (sarà una qualche recensione copiata e incollataa da internet?) e null'altro

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-07-2005 13:57  
Sono entrambi... COOL!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-07-2005 14:13  
non so che ho combinato ma adesso mi parla in svedese...

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122782 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd