FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - pay pal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > pay pal   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore pay pal
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-07-2005 15:37  
come funzione il pagamento con PAY PAL?

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-07-2005 16:59  
Che io sappia Pay-pal è una società del gruppo E-Bay quelli delle aste on-line. Ed è proprio per velocizzare tali transazioni che si è escogitato questo metodo. Si appoggia cmq su una carta di credito e bisogna prima iscriversi
su http://www.paypal.com/it/ . A quanto ho capito è sconsigliabile dare a Paypal un numero di carta ricaricabile tipo Postepay in quanto si blocca completamente tutto l'importo caricato sulla carta stessa.
Per un pagatore il servizio mi pare sia gratuito mentre non lo è per chi riceve il pagamento. Il bello però è che chi riceve il pagamento lo sa con la velocità di una E-mail

Oltre che su paypal.com/it ti consiglierei anche di dare una scorsa al forum di E-Bay italia. Reperibile qui:
http://forums.ebay.it/forum.jspa?forumID=26
per i compratori
http://forums.ebay.it/forum.jspa?forumID=28
per le domande tecniche

e ovviamente la spiegazione sbrigativa la trovi qui

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/cps/general/DiscoverPayPal-outside

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-07-2005 17:35  
Io ho usato la mia poste pay per PayPal e non ho riscontrato alcun tipo di problema...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 14-07-2005 20:32  
ecco, io infatti se devo usare pay pal come metodo di pagamento userei la postepay.....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-07-2005 22:12  
Trattasi del famoso doppio addebito che capita solo con Postepay non con le altre ricaricabili, comunque ora capito poche volte. Per pagare è davvero ottimo (hai anche la garanzia contro le truffe), per ricevere pagamenti è caro.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 16-07-2005 01:57  
dice che la mia carta poste pay non è una carta valida...
come mai?

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-07-2005 02:57  
Devi avere un credito minimo sulla carta per registrarti. Comunque ricorda che non la puoi usare dopo le 23.30. nei casi più semplici invece basta che inverti nome e cognome e magicamente funziona

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 20-07-2005 22:38  
no no, il credito ce... cmq proverò!!

follettina

Inviato: 20-07-2005 22:41  
Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa.

mi dice così,xkè?
è una carta visa....

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-07-2005 00:26  
io uso la vodafone cash card

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 21-07-2005 03:38  
quote:
In data 2005-07-21 00:26, Tenenbaum scrive:
io uso la vodafone cash card

e come faccio x averla?

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-07-2005 03:40  
follettina, smettila di firmare assegni scoperti...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 23-07-2005 02:05  
sandrix...
non ho nemmeno il blocchetto degli assegni!!

sandrix81

Inviato: 23-07-2005 02:08  
lo credo bene, chi avrebbe mai il coraggio di mettertelo in mano?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 23-07-2005 02:09  
quote:
In data 2005-07-23 02:08, sandrix81 scrive:
lo credo bene, chi avrebbe mai il coraggio di mettertelo in mano?

(questo post potrebbe dare adito ad allusioni sessuali, ma non era mia intenzione.)

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.132455 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd