FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - MSG INVIATI DA CELL REPERIBILI SUL WEB?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > MSG INVIATI DA CELL REPERIBILI SUL WEB?   
Autore MSG INVIATI DA CELL REPERIBILI SUL WEB?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-05-2005 07:55  
Domandona: se io ho inviato e ricevuto dei messaggi dal cell (vodafone o tim), poi posso ritrovare il testo dei messaggi sul sito internet della tal compagnia??? E come devo fare??? Grazie!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 09-05-2005 13:58  
penso che andrebbe contro la legge sulla privacy

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 09-05-2005 14:00  
quote:
In data 2005-05-09 13:58, Vandee scrive:
penso che andrebbe contro la legge sulla privacy

e io lo spero!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2005 14:11  
Ovviamente no!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-05-2005 16:54  
spero proprio di no

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-05-2005 21:40  
E invece pare che con la tim si possa (ovviamente bisogna avere anche un codice speciale).

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 09-05-2005 22:57  
se trovi il modo diccelo è interessante

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-05-2005 03:29  
quote:
In data 2005-05-09 21:40, leonessa scrive:
E invece pare che con la tim si possa

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Volevo dire... fico!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-05-2005 16:07  
Che io sappia è possibile solo con gli mms... Capita quando si ricevono questo genere di messaggi che la Tim dia anche un codice per poterlo vedere sul loro portale. Penso serva a chi non ha un cell che supporta gli mms.

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013357 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd