FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - [file wmv] che programma occorre per....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > [file wmv] che programma occorre per....   
Autore [file wmv] che programma occorre per....
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 08-05-2005 01:39  
Qualcuno mi saprebbe dire con che programma (meglio se free!!!) è possibile tagliare, modificare file wmv e mantenere la stessa qualità dell'originale?

Merci

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-05-2005 03:26  
Se hai Windows XP, "Windows Movie Maker" dovrebbe fare al caso tuo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 10-05-2005 17:59  
non esiste qualcosa di simile per windows '98

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-05-2005 18:10  
immagino di si

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 11-05-2005 12:57  
freeware non credo ce ne siano....shareware si: link
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-05-2005 15:04  
Prima lo si poteva fare con il VirtualDub, poi è stata rimossa questa feature per problemi con la Microsoft. Se riesci a trovare una vecchia versione di questo sowftware potresti fare quello che cerchi free.

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004324 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd