FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - lettori mp3 aiuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > lettori mp3 aiuto   
Autore lettori mp3 aiuto
silviage81

Reg.: 25 Apr 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 25-04-2005 21:21  
Ciao a tutti,vorrei chiedervi qualche consiglio sui lettori mp3.Quali mi consigliate?ho visto gli ultimi 3 lettori della sony nw-e100,nw-e400 e nw-e500:mi sembrano interessanti,ma non me ne capisco molto.Voi che ne pensate

Visualizza il profilo di silviage81  Invia un messaggio privato a silviage81    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 25-04-2005 22:02  
Benvenuta silviage81!

E' stato gią affrontato questo argomento, prova dare un'occhiata qui, č l'ultima volta che se ne č parlato.

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-04-2005 23:19  
Innanzitutto: č un lettore nel senso ke LEGGE un disco supportando anche il formato mp3 oppure nel senso ke da' la possibilita' di trasferire tali files direttamente dal pc all'apparecchietto?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003848 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd