FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - altro file ineliminabile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > altro file ineliminabile   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore altro file ineliminabile
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-04-2005 21:03  
ho un problema simile all' utente che ha postato qualche tempo fa: mi sono accorto di una cartella, assolutamente vuota, saltata fuori da non so dove- risulta creata in una data in cui manco ancora avevo questo pc- che se provo ad eliminare mi si risponde : il file è in uso da un altro programma, chiuderlo e ritentare. il problema è che me lo fa anche quando ho appena avviato il pc, con tutto spento.
escludendo il demoniaco, qualcuno ha idea di che bestia sia? grazie

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 09-04-2005 22:17  
Guarda, io ho una cartella che continuo a cancellare e lei sta sempre lì... ricompare dal nulla...
Ma puoi spostarla in un'altra cartella, oppure ti da errore comunque?

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 09-04-2005 23:39  
è intoccabile, non posso spostarla, rinominarla o farle alcunchè. misteri dell' informatica

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 10-04-2005 02:15  
Dovresti entrare nel Task Manager (CTRL + ALT +CANC) e andare alla lista dei processi. Qui terminare (se è presente) il processo con lo stesso nome della cartella in questione scegliendo termina struttura processi. A questo punto fai fare una bella scansione ad ad-aware e il problema dovrebbe risolversi.

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 10-04-2005 10:10  

riddick

Inviato: 10-04-2005 10:25  
azz. il nome non era in elenco. vabbuò, grazie cmq

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2005 11:44  
svuota la cartella e lasciaci solo questo file, dopo di che elimina direttamente la cartella.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 10-04-2005 12:06  
un'altro che ha il computer che va per i cazzi suoi, benvenuto nel club

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-04-2005 12:09  
ma nn è che per caso è una cartella contenente files di sistema? anche io ho file con date antecedenti all'acquisto ma il pc era nuovo e mai usato...voglio dire sei proprio sicuro di quello che fai? no perchè potresti mandare in pappa il pc...

piuttosto dicci: come si chiama la cartella e i files che contiene? dove si trova la cartella? illustraci un po'

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 10-04-2005 12:40  
cavoli, non penso. la cartella si chiamma xerox, e sarebbe anche eliminabile, ma ha una sottocartella chiamata nwwia che non si vuole togliere. c è l'ho nel disco c, cartella programmi, e se non sono bevuto del tutto i file di sistema sono nel d.poi è vuota...
cmq mi hai messo la pulce, mi sa che la lascio in pace

[ Questo messaggio è stato modificato da: riddick il 10-04-2005 alle 12:42 ]

mulaky

Inviato: 10-04-2005 23:42  
quote:
In data 2005-04-10 12:40, riddick scrive:
cavoli, non penso. la cartella si chiamma xerox, e sarebbe anche eliminabile, ma ha una sottocartella chiamata nwwia che non si vuole togliere. c è l'ho nel disco c, cartella programmi, e se non sono bevuto del tutto i file di sistema sono nel d.poi è vuota...
cmq mi hai messo la pulce, mi sa che la lascio in pace

esatto, sospettavo fosse questa cartella..ce l'ho pure io precisa.
la cartella nwwia è vuota...io sn riuscita a cancellarle ma al riavvio ritornano (sembra film dell'horror)
credo siano di sistema...poi nn so, in verità dovrei fare ricerche

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 10-04-2005 23:51  
cmq è il dilemma del secolo...tutti coloro gli utenti xp hanno questo problema...
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=14228

(A.D.)

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-04-2005 11:13  
Quoto... è lì in c anche per me, ma avendo io formattato per le partizioni, ha una data plausibile.
Beh, che stia, non mi preoccupa.
Piuttosto mi altera la cartella in D che non si lascia cancellare, lei sta lì, la cancello, richiudo, riapro D ed è ancora lì.
In genere faccio come suggerisce Gatsby, se non fosse che la "cartella" nella quale è contenuta è proprio D... se avete proposte ok, sennò rinuncio e mi rassegno... magari la uso!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 11-04-2005 16:42  
hai capito!

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-04-2005 13:13  
Ma esattamente che problema vi da? Non potete lasciarla lì dov'è?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128656 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd