FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - AIUTO: FILM DA MASTERIZZARE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > AIUTO: FILM DA MASTERIZZARE   
Autore AIUTO: FILM DA MASTERIZZARE
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-03-2005 19:09  
Aiuto!!! Devo masterizzare un film per un mio amico ma è superiore a 700 mb. Mi dicono che non esistono cd superiori a questa misura, è vero?!? Io l'ho già zippato ma non è cambiato di molto... Voi come fate?!
GRAZIE!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 20-03-2005 19:21  
compro un dvd e lo masterizzo con l'opzione dvd(se hai nero altrimenti nin zo)

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-03-2005 19:25  
Ne esistono ma non tutti i lettori li leggono, si tratta di Cd da 800 e 900 Mb.
Altrimenti puoi fare l'overburn se il tuo masterizzatore supporta quest'opizone ma puoi arrivare a circa 20Mb in più.
In alternativa esistono programmi (come mode2cdmaker) che ti permettono di scrivere circa il 10% oltre la capienza del Cd. In questo modo puoi scrivere quasi 800 Mb su un cd da 700.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 20-03-2005 19:34  
Oppure puoi comprimere il divx con un mod di virtual dub o tagliare i titoli di coda.
Se vuoi sapere come comprimere un .avi fammi sapere...ho promesso di spiegarlo a "utopia" e lo spiego anche a te (un bel copia e incolla e non ci si pensa più ).

Curiosità: quant'è grosso sto film?

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-03-2005 20:30  
Comunque per vedere la grandezza effettiva del film devi cliccarci sopra col tasto destro e andare su opzioni, vedrai che è di 10 mb più piccolo se non di più.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 20-03-2005 22:10  
quote:
In data 2005-03-20 20:30, lolly19 scrive:
Comunque per vedere la grandezza effettiva del film devi cliccarci sopra col tasto destro e andare su opzioni, vedrai che è di 10 mb più piccolo se non di più.

EH!?!?

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-03-2005 22:27  
credo che lolly intenda la differenza tra megabyte e... milioni di byte
esempio

692 MB = 726.450.660 byte

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-03-2005 22:44  
quote:
In data 2005-03-20 19:34, DottorDio scrive:
Oppure puoi comprimere il divx con un mod di virtual dub o tagliare i titoli di coda.
Se vuoi sapere come comprimere un .avi fammi sapere...ho promesso di spiegarlo a "utopia" e lo spiego anche a te (un bel copia e incolla e non ci si pensa più ).

Ho due problemi: uno è un film da 1000 mb e l'altro è un telefilm che devo trasportare ma non volevo usare 1000 cd!!! Le puntate sono da circa 350 mb... Ma come si fanno a tagliare i film in 2??????????

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 20-03-2005 22:50  
quote:
In data 2005-03-20 22:44, leonessa scrive:
quote:

Ho due problemi: uno è un film da 1000 mb e l'altro è un telefilm che devo trasportare ma non volevo usare 1000 cd!!! Le puntate sono da circa 350 mb... Ma come si fanno a tagliare i film in 2??????????

1bix8

Con il Vurtual Dub è la cosa più facile del mondo

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-03-2005 23:07  
quote:
In data 2005-03-20 22:50, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-03-20 22:44, leonessa scrive:
quote:

1bix8

Con il Vurtual Dub è la cosa più facile del mondo

Passate i nomi, gente!! Sotto con i nomi dei programmi e con i links...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 21-03-2005 17:50  
Il virtual dub è un programmino utilissimo e semplice da usare con cui si possono tagliare video, comprimerli o sincronizzarli con l'audio.
LINK

0.009001 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd