FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - da cliccare ogni giorno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > da cliccare ogni giorno   
Autore da cliccare ogni giorno
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 17-03-2005 19:14  

LINK

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 17-03-2005 21:54  
Grazie della segnalazione...

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 18-03-2005 10:32  
Per intanto ho cliccato sia ieri che oggi.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 18-03-2005 19:52  
fatto e continuerò a farlo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 19-03-2005 14:46  
Fatto...
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2005 15:28  
Fatto... ma come funziona?
Insomma come fa un semplice click ad aiutare questa gente?

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 21-03-2005 00:55  
quote:
In data 2005-03-19 15:28, Karion scrive:

sì sì!
se noti, il sito è pieno di pubblicità, e, dato che si dà per scontato che se clicchi la vedi, quello che il sito guadagna lo dà in beneficenza..semplice ma efficacie (alemno spero).
e un click in effetti a noi non costa niente!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 21-03-2005 00:56  

poi, se guardate in cima alla pagina, ci sono altre campagne per cui cliccare.

Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2005 11:53  
quote:
In data 2005-03-21 00:55, pantofole scrive:
quote:
In data 2005-03-19 15:28, Karion scrive:

sì sì!
se noti, il sito è pieno di pubblicità, e, dato che si dà per scontato che se clicchi la vedi, quello che il sito guadagna lo dà in beneficenza..semplice ma efficacie (alemno spero).
e un click in effetti a noi non costa niente!

Giusto, nn c'avevo fatto caso... grazie

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 26-03-2005 11:52  
quote:
In data 2005-03-17 19:14, pantofole scrive:

LINK

ma che cos'è???

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Mosaique

Reg.: 17 Mar 2005
Inviato: 27-03-2005 22:14  
click a go go...

per una volta servono a qualcosa almeno...

Visualizza il profilo di Mosaique  Invia un messaggio privato a Mosaique  Vai al sito web di Mosaique    Rispondi riportando il messaggio originario

0.123372 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd