FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Il sonoro di un dvd su cd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Il sonoro di un dvd su cd   
Autore Il sonoro di un dvd su cd
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 16-02-2005 19:37  
Mi scuso se questa domanda è già stata posta...ma vorrei sapere, da utente assolutamente medio, se è possibile riuscire a trasferire il comparto audio di un dvd su cd e come fare...Concretamente, il dvd di Vasco SanSiro2003, si può ascoltare su cd?

Grazie a tutti, scusate la grossonalità

Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 16-02-2005 20:36  
La prima cosa che mi viene in mente è utilizzare uno di quei programmi per trasformare il dvd in videocd o divx, solo che in questo caso non fai renderizzare il video ma solo l'audio. Un po' di tempo fa utilizzavo un programma molto facile, il DVDx che puoi trovare qui.
E' free, la versione 2.2 la puoi scaricare senza problemi (era quella che usavo io), mentre per l'ultima versione devi registrarti al sito di chi lo ha creato. Comunque per quello che serve a te la versione precedente va più che bene. Ricordati solo, nelle opzioni di output, di non generare il video, ma solo l'audio.
Metodi alternativi saranno sicuramente postati da altri utenti...

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 17-02-2005 13:45  
a afre si può fare tutto con un pc!
ma ti conviene scaricare direttamente il cd audio....sennò separi la traccia audio, ma non so come viene.
quanti Mega è la traccia audio del dvd?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 17-02-2005 14:04  
vedi qui:

http://digilander.libero.it/andypanix/DVD/Conversione_Audio.html
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004167 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd