Autore |
Il sonoro di un dvd su cd |
ZEFIRO
 Reg.: 02 Dic 2004 Messaggi: 122 Da: Lugano (es)
| Inviato: 16-02-2005 19:37 |
|
Mi scuso se questa domanda è già stata posta...ma vorrei sapere, da utente assolutamente medio, se è possibile riuscire a trasferire il comparto audio di un dvd su cd e come fare...Concretamente, il dvd di Vasco SanSiro2003, si può ascoltare su cd?
Grazie a tutti, scusate la grossonalità |
|
Dixxie
 Reg.: 27 Giu 2004 Messaggi: 296 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 16-02-2005 20:36 |
|
La prima cosa che mi viene in mente è utilizzare uno di quei programmi per trasformare il dvd in videocd o divx, solo che in questo caso non fai renderizzare il video ma solo l'audio. Un po' di tempo fa utilizzavo un programma molto facile, il DVDx che puoi trovare qui.
E' free, la versione 2.2 la puoi scaricare senza problemi (era quella che usavo io), mentre per l'ultima versione devi registrarti al sito di chi lo ha creato. Comunque per quello che serve a te la versione precedente va più che bene. Ricordati solo, nelle opzioni di output, di non generare il video, ma solo l'audio.
Metodi alternativi saranno sicuramente postati da altri utenti... |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 17-02-2005 13:45 |
|
a afre si può fare tutto con un pc!
ma ti conviene scaricare direttamente il cd audio....sennò separi la traccia audio, ma non so come viene.
quanti Mega è la traccia audio del dvd?
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 17-02-2005 14:04 |
|
|