FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Copertine Dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Copertine Dvd   
Autore Copertine Dvd
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-01-2005 20:10  
Salve ragazzi!Per caso qualcuno di voi sa dove scaricare delle copertine da attaccare direttamente sui dvd?Quelle tonde per intenderci...Inoltre come si fa ad attaccarle senza rovinere il dvd?Che tipo di carta devo usare?Vanno incollate?Aspetto consigli e suggerimenti,ciao!!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-01-2005 20:34  
dove trovarle non lo so cmq per attaccarle e tutto il resto so che esiste un kit fatto apposta che si compra credo in qualsiasi supermercato

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 03-01-2005 21:45  
www.koverplus.tk

il migliore

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
gigetto

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Lecce (LE)
Inviato: 03-01-2005 23:29  
Non conosco koverplus, ci darò un'occhiata, io utilizzo questo:

http://www.coverisland.com/

Che ha molte copertine in italiano.

Visualizza il profilo di gigetto  Invia un messaggio privato a gigetto    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 04-01-2005 13:46  
quote:
In data 2005-01-03 23:29, gigetto scrive:
Non conosco koverplus, ci darò un'occhiata, io utilizzo questo:

http://www.coverisland.com/

Che ha molte copertine in italiano.

Si lo conosco, ma koverplus è più aggiornato. Di quelle tonde che cerchi tu comunque non so quale sia il migliore...

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-01-2005 14:36  
quote:
In data 2005-01-03 21:45, Cronenberg scrive:
http://www.koverplus.tk

il migliore

Ma perchè non fa più registrare???

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-01-2005 15:01  
Il problema in effetti non è dove trovarle,basta cercare un pò su internet e salta tutto fuori,ma come attaccarle...E sinceramente non credo che tutti i supermercati vendano quel kit come dice Devil89...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-01-2005 15:36  
in qualche grosso store di informatica e affini come non mancano dalle parti di napoli dovresti trovarlo senza fatica, comunque ti serve una roba tipo questo
http://www.maneurope.com/pressit.htm
ciao.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005625 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd