FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - VIBRA megastore hip hop verona
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > VIBRA megastore hip hop verona   
Autore VIBRA megastore hip hop verona
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-12-2004 18:04  
io compravo spessissimo cd al vibra di verona che su internet era al www.vibrarecords.it, ma ora il sito non ce + e al numero di telefono mi dicono che non č + attivo.... QUINDI HA CHIUSO??????

voi x caso sapete qualche altro sito sito simile????

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 29-12-2004 19:26  
....bo!
nessuno compra + cd hip hop....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-12-2004 19:35  
Sinceramente non amo l'hip-pop...non posso aiutarti.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 29-12-2004 19:40  
non sono sicuro d'averci preso, ma cerca info nel sito linkato qui, o meglio chiedendo all'indirizzo e-mail indicato.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 29-12-2004 22:18  
quote:
In data 2004-12-29 19:40, VViNks scrive:
non sono sicuro d'averci preso, ma cerca info nel sito linkato qui, o meglio chiedendo all'indirizzo e-mail indicato.

grazieeeeeeeeeeeeee
non so davvero come ringraziarti!!!

0.003925 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd