FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Un sito con
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Un sito con   
Autore Un sito con
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-11-2004 18:33  
Cari ragazzi, ho una necessità impellente: x questioni di lavoro devo realizzare un sito che dia agli utenti la possibilità di "loggarsi" per accedere ad una serie di servizi.

Bene.
Anzi.
male.

Come si fa?
Devo scaricare delle applicazioni perticolari JAVA?
Aiutatemi !

Come si Logga??

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 15-11-2004 alle 18:33 ]

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-11-2004 22:33  
Credo ci siano coinvolti i protocolli php...prova a chiedere a mutaforme, ne dovrebbe sapere qualcosa

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-11-2004 02:41  
ehi gion,
mi sono imbattuto in questo script e t'ho pensato. non credo sia il massimo, ma senza coinvolgere linguaggi lato-server non credo si possa avere di meglio
ciao!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003781 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd