Autore |
Riviste di informatica |
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 30-10-2004 09:58 |
|
Quali sono secondo voi le migliori riviste di informatica per chi non è ancora un esperto ma ha voglia di imparare?Io attualmente leggo Computer Idea ma volevo sapere se secondo voi c'è di meglio in circolazione.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 30-10-2004 11:10 |
|
quote: In data 2004-10-30 09:58, Hamish scrive:
Quali sono secondo voi le migliori riviste di informatica per chi non è ancora un esperto ma ha voglia di imparare?Io attualmente leggo Computer Idea ma volevo sapere se secondo voi c'è di meglio in circolazione.
|
PcProfessionale.
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 30-10-2004 12:30 |
|
Sono abbonato pure io a PCPROFESSIONALE. Piuttosto ben fatto, in particolare gli speciali e gli approfondimenti. Passare da Computer Idea a PC Professionale è però un bel salto. Se non sei un appassionato temo che troverai alcuni articoli decisamente troppo lunghi e allora perchè spendere 5 euri per una rivista che rischi di leggere solo in parte? Magari potresti arrivarci gradualmente. Chip per esempio è un pelo + semplice e approfondisce un po' di meno.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|