FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Webcam
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Webcam   
Autore Webcam
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 18-09-2004 15:19  
Ragazzi, mi hanno regalato una webcam, ma non ho idea di come si installi. Cioè voglio dire, basta attaccarla al pc e tutto ok oppure ci vuole qualche programma?Grazie

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-09-2004 16:09  
Ci sarà anche un manuale di istruzioni no?
O almeno un CD allegato con Manuale in PDF e Drivers.
Leggi quello e vedrai che dovrebbe essere una puttanata.
Se invece la webcam è usata fai un giretto nel sito del produttore per scaricare drivers e istruzioni.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 19-09-2004 11:37  
No è sigillata, però ancora non l'ho aperta perchè ho come un timore reverenziale verso ciò che non conosco. Bah, che cazzata che ho detto, comunque ho veramente paura di aprirla!

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-09-2004 11:42  
è una stupidaggine. la prendi e la attacchi alla porta usb. e con ogni probabilità windows la riconoscerà automaticamente, consentendoti le funzioni di base. magari poi installi il software proprietario per utilizzarla in modo più avanzato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 19-09-2004 alle 11:47 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 19-09-2004 18:44  
E una volta installata?come faccio a vedere e a farmi vedere?

0.003796 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd