FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Firmiamo la petizione contro quei ladri della telecom
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Firmiamo la petizione contro quei ladri della telecom   
Autore Firmiamo la petizione contro quei ladri della telecom
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 16-09-2004 02:19  
Cliccate QUI , leggete e poi firmate la petizione.

"Alice Super in Francia, una connessione da 1024 Kbits, viene tariffata a 5,48 euro al mese contro i 64,95 euro che lo stesso servizio costa agli italiani. Qualcosa di simile accade con l'ADSL da 640 Kbps: il servizio Alice in Francia costa tre volte meno che in Italia."

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 12-10-2004 23:36  
sta o è già uscita l'adsl a 1280/300 di libero a 30-33€

vedrai che anche alla telecom ora comiceranno a farci un pensierino.. cmque avevo letto che tipo in svezia una linea a 10Mbit ti veniva a costare una cosa come 35€

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 12-10-2004 alle 23:37 ]

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-10-2004 02:47  
a Londra il 576 kb al sec costa 45 euro

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 13-10-2004 08:15  
la telecom....è proprio una merda!
appena arrivano le lenee infostrada da me....mi attacco al volo....così l'adsl mi raddoppia la velicità sempre allo stesso prezzo!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-10-2004 09:40  
quote:
In data 2004-10-13 08:15, oronzocana scrive:
la telecom....è proprio una merda!
appena arrivano le lenee infostrada da me....mi attacco al volo....così l'adsl mi raddoppia la velicità sempre allo stesso prezzo!

tali linee non credo arriveranno mai!! ho telefonato sia a Infostrada che a Tele2 per installare una nuova linea telefonica. Senza neanche sapere dove mi hanno risposto: noi non facciamo questo lavoro. Prima si fa installare la linea telecom e poi fa l'Unbundling. Da questo deduco che che al confronto con telecom le nuove compagnie telefoniche sono solo dei parassiti e dei caciottari.

A quanto pare l'unico operatore veramente concorrente a Telecom che viene coi suoi operai ad installarti qualsiasi cosa è Fastweb ma questo solo in alcune città (come milano) che loro hanno cablato in fibra ottica

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2004 17:19  
eh........In questo mondo di ladri.......

Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004843 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd