Autore |
Vodooooooo 3 |
mortimer
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 782 Da: sinalunga (SI)
| Inviato: 01-09-2004 14:08 |
|
Ho installato Serious Sam nel mio nuovo computer e dice che il gioco non accetta la scheda grafica GeoForce 3 e richiede OpenGl.
Parla dei driver Vodooo 3(o come si scrive...).
Se qualcuno è a conoscenza dei driver mi può linkare qualche sito dove si possono scaricare!
Grazie |
|
pkdick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 01-09-2004 15:33 |
|
se hai una GeForce perchè dovresti installare i driver di una Vodoo3? E' una scheda video del tutto differente. Peraltro la ditta produttrice delle Vodoo, 3dfx, è defunta da un pezzo, quindi credo che sarebbe alquanto difficile reperire dei driver che comunque ti incasinerebbero il sistema in quanto installati su un hardware sbagliato. Peraltro le GeForce supportano senza problemi le librerie OpenGL.
Quello che ti consiglio di fare è disinstallare il gioco, installare i driver più recenti per la TUA scheda (li dovresti trovare sul sito della nvidia, www.nvidia.com ) e provare a reinstallarlo. Se non cambia niente... amen, forse il gioco in quanto vecchiotto non riesce a gestire l'hardware recente. Gioca a Doom 3.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
ipergiorg
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 01-09-2004 16:13 |
|
|
mortimer
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 782 Da: sinalunga (SI)
| Inviato: 04-09-2004 09:07 |
|
quote: In data 2004-09-01 15:33, pkdick scrive:
se hai una GeForce perchè dovresti installare i driver di una Vodoo3? E' una scheda video del tutto differente. Peraltro la ditta produttrice delle Vodoo, 3dfx, è defunta da un pezzo, quindi credo che sarebbe alquanto difficile reperire dei driver che comunque ti incasinerebbero il sistema in quanto installati su un hardware sbagliato. Peraltro le GeForce supportano senza problemi le librerie OpenGL.
Quello che ti consiglio di fare è disinstallare il gioco, installare i driver più recenti per la TUA scheda (li dovresti trovare sul sito della nvidia, http://www.nvidia.com ) e provare a reinstallarlo. Se non cambia niente... amen, forse il gioco in quanto vecchiotto non riesce a gestire l'hardware recente. Gioca a Doom 3.
|
Grazie,ora Serious Sam mi funziona benissimo.Mi piacerebbe giocare a Doom 3 solo che costa MOLTO| |
|
alex82
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 1068 Da: Volpago del Montello (TV)
| Inviato: 04-09-2004 17:37 |
|
mi sa tanto di quell'eseguibile con vignette e dialoghi in inglese... the voodo-dick!
_________________ "Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!" |
|