FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - EBAY come si paga ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > EBAY come si paga ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore EBAY come si paga ?
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-07-2004 15:20  
qualcuno mi sa spiegare semplicemente come si procede se hai vinto l'asta?
grazie

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-07-2004 00:35  
Devi contattare il venditore, è lui che dovrai pagare non Ebay!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 17-07-2004 12:36  
quote:
In data 2004-07-17 00:35, mutaforme scrive:

grazie al cavolo
lo sapevo da solo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 17-07-2004 13:00  
Ogni venditore può scegliere in quale modo essere pagato. I modi sono i piu svariari:
Post Pay, Versamento su cc bancario o postale, contrassegno, contanti, vaglia, carta di credito, bonifico o bancario o postale.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-07-2004 13:27  
in effetti è piuttosto facile,anche perchè,avendo vinto l'asta,ti è arrivato il comunicato di ebay,e lì c'è l'email del venditore.è una cosa ovvia.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 17-07-2004 13:37  
quote:
In data 2004-07-17 12:36, Tenenbaum scrive:
quote:

grazie al cavolo
lo sapevo da solo

e allora che lo chiedi a fare?

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-07-2004 14:41  
io faccio i pagamenti attraverso PayPal e mi trovo bene. ti garantisce sia te che il venditore.

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 19-07-2004 14:26  
anche io pago con paypal..cmq prima di fare un offerta ti consiglio di contattare il venditore per maggiori informazioni..cosi eviti di far nascere equivoci, qualora si presentino.

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-07-2004 15:44  
Unica cosa evita di utilizzare la tua eventuale carta di credito ricaricabile poste-pay perchè a quanto pare rimane bloccata!
Comunque anche E-Bay ha un forum con utenti che ti possono aiutare molto più di me!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 19-07-2004 23:14  
Di Ebay non c'è un forum ma un newsgroup, la Postepay non rimane bloccata ma può incappare nel doppio addebito, molto frequente su Paypal. Il metodo migliore in assoluto è invece la ricarica di carta Postepay: vai alla posta (o su Internet se hai Bancoposta) e spendendo solo un euro carichi la carta in modo immediato.

Oh, oh, oh, Jokerman.

Tenenbaum

Inviato: 20-07-2004 09:41  
GRAZIE A TUTTI per le risposte

non mi sono spiegato bene all'inizio, perchè chiedevo delle spiegazioni sui vari passaggi da fare quando arriva l'email di conferma dell'acquisto

ho effettuato il primo acquisto su ebay

il mio problema è derivato dal fatto che ho deciso di cambiare metodo di pagamento rispetto a quello scelto al momento dell'offerta

ho chiesto informazioni al venditore che sta in California .... spero che riesca a capire.....

per fare acquisti su intenet ho optato per la cashcard Vodafone, spero che non vi siano problemi

Tenenbaum

Inviato: 26-07-2004 19:00  
su l'EMAIL paypal mi compare , dopo aver fatto l'iscrizione e poi l'acquisto:

Address Status: Unconfirmed

come cavolo si fa a confermare l'indirizzo ?

DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 27-04-2005 13:54  
quote:

Bravo!

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-05-2005 16:10  
quote:
In data 2004-07-19 23:14, mutaforme scrive:
la Postepay non rimane bloccata ma può incappare nel doppio addebito, molto frequente su Paypal.

E cosa vorrebbe dire please?Io la mia carta poste pay registrata su paypal e non vorrei ricevere pacchi...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 15-11-2005 15:15  
non riesco a acapire come si possa inserire un proprio modello ad esempio
come questo oltre a quelli proposti da ebay per poter vendere un oggetto

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121662 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: