FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Un piccolo problemino...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Un piccolo problemino...   
Autore Un piccolo problemino...
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-06-2004 11:39  
Salve ragazzi volevo chiedervi un aiuto.Ho formattato il computer e una volta collegato al forum mi è apparsa una finestra che mi chiedeva se volevo salvare la password per non doverla digitare ogni volta,ma per sbaglio ho cliccato no e ora ogni volta che voglio mandare un messaggio mi si richiede username e password.Di certo non è un problema,ma capirete che è un pò palloso...AIUTO!!Vi sarei grato se mi deste una mano,specie qualcuno dei moderatori che forse ne sanno più degli altri.

P.s. Sono andato anche in Modifica profilo e preferenze ma le impostazioni erano come le avevo lasciate...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 11-06-2004 17:24  
Scusa, se proprio non vuoi fare la fatica di digitare ogni volta cambia la password e la prima volta che la usi, come appare la finestra, zac, dici di sì.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy77

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Figline Valdarno (FI)
Inviato: 11-06-2004 21:07  
Hamish fai come me, scaricati Roboform, un programma che gestisce le identità, le password e tanti altri dati che ti vengono richiesti spesso, navigando in internet.
Quando ti vengono richiesti i dati, appare una finestra e non fai altro che cliccare su compila e fa tutto da sè. Io mi ci trovo benissimo è molto comodo.
Lo trovi qui:

http://www.roboform.com/it/

Visualizza il profilo di Francy77  Invia un messaggio privato a Francy77  Email Francy77     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-06-2004 10:29  
quote:
In data 2004-06-11 17:24, stevie scrive:
Scusa, se proprio non vuoi fare la fatica di digitare ogni volta cambia la password e la prima volta che la usi, come appare la finestra, zac, dici di sì.

Ho provato ma a dir il vero non serve a granchè perchè la finestra non esce di nuovo...Grazie lo stesso!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Moonly

Reg.: 02 Giu 2004
Da: Pistoia (PT)
Inviato: 12-06-2004 13:16  
Ecco la soluzione al tuo problema!!! ( almeno spero...) Allora vai a strumenti, opzioni internet, contenuto, completamento automatico.... poi utilizza completamento automatico per e metti nome e password....!!!!
Fammi sapere
ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: Moonly il 12-06-2004 alle 13:17 ]

Visualizza il profilo di Moonly  Invia un messaggio privato a Moonly    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-06-2004 14:38  
quote:
In data 2004-06-12 13:16, Moonly scrive:
Allora vai a strumenti, opzioni internet, contenuto, completamento automatico....

Arrivato a questo punto dovrebbe esserci un'opzione che dice proprio qualcosa del tipo: "richiedi salvataggio di password". Spuntando quella casella dovresti risolvere il problema.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-06-2004 15:19  
e farti inoculare il cookie permanante. Da modifica profilo e preferenze su questo forum?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 14-06-2004 08:39  
quote:
In data 2004-06-12 13:16, Moonly scrive:
Ecco la soluzione al tuo problema!!! ( almeno spero...) Allora vai a strumenti, opzioni internet, contenuto, completamento automatico.... poi utilizza completamento automatico per e metti nome e password....!!!!
Fammi sapere
ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: Moonly il 12-06-2004 alle 13:17 ]

Ottimo!

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005948 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd