FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - DOWNLOAD TRAILER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > DOWNLOAD TRAILER   
Autore DOWNLOAD TRAILER
FIREMAN

Reg.: 04 Giu 2004
Da: ANDRIA (BA)
Inviato: 04-06-2004 15:21  
RAGAZZI COME SI FA A SCARICARE UN TRAILER DA INTERNET? IO RIESCO SOLO A VISUALIZZARLO, MA MI SERVE SCARICARLO E QUANDO CI PROVO NON MI DA L'OPZIONE DI DOWNLOAD. NON SO PROPRIO COME FARE.
DATEMI UNA MANO.....

Visualizza il profilo di FIREMAN  Invia un messaggio privato a FIREMAN  Email FIREMAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Lampadione

Reg.: 04 Giu 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 04-06-2004 15:29  
Prova a cliccare con il tasto destro sul link che fa partire il video e scegliere "salva oggetto con nome".

Oppure, un metodo che funziona quasi sempre č quello di andare a cercare il file video tra i file temporanei di internet. Generalmente č un .mov

Visualizza il profilo di Lampadione  Invia un messaggio privato a Lampadione    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-06-2004 15:32  
Se sono dei video streaming devi avere un programma apposta, ma non sono molto informato a rigurado

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004187 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd