FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - file .AVI.....aiutoooooo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > file .AVI.....aiutoooooo   
Autore file .AVI.....aiutoooooo
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 09-05-2004 17:04  
Con cosa vedo dei video scaricati in formato .AVI?

Ho ho windows media player e legge MPG, ASF.....ma non gli AVI.

come faccio??

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2004 19:12  
forse dei andare nelle opzioni di wmp e selezionare la scelta formato AVI
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-05-2004 20:13  
Cercati un divxplayer.
Può andare bene il BSPlayer o, per formati ancora più rari come il codec audio ac3, il VideoLAN.
Le trovi dove vuoi, basta cercare.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-05-2004 20:51  
Il mediaplayer dovrebbe leggere senza problemi i files .avi, anche se non è impostato come lettore predefinito. Se non li legge, presumo che ti ocorra il codec DivX, anche senza lettore, è sufficente il codec: http://www.divx.com/

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 09-05-2004 22:22  
sì, il wmp legge gli avi. comunque un altro sito utile in certi frangenti è questo

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-05-2004 23:14  
Devi scaricare i codec.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Inviato: 10-05-2004 00:04  
ok l'ho scaricato...ora che faccio lo installo e basta?

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-05-2004 01:30  
Beh, a meno che tu non l'abbia scaricato solo per spirito di collezionismo...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Inviato: 10-05-2004 09:30  
ohohoh

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-05-2004 10:15  
Io com media player classic apro tutti i formati...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 11-05-2004 17:05  
scarica VideoLanClient e vedrai che non avrai ne bisogno di codec vari ne di altri programmi magari impestati con trojan vari.
Il programma viene rilasciato ogni volta che esce una nuova versione sul sito ed è creato dalla comunità open source.
Prova e vedrai che non cambierai
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 19-05-2004 19:29  
quote:
In data 2004-05-11 17:05, AngelsCry scrive:
scarica VideoLanClient e vedrai che non avrai ne bisogno di codec vari ne di altri programmi magari impestati con trojan vari.
Il programma viene rilasciato ogni volta che esce una nuova versione sul sito ed è creato dalla comunità open source.

quoto pienamente, quei pochi divx che possiedo non riuscivo a visualizzarli, nemmeno scaricando codec su coedc...ma con questo, ogni problema è stato risolto

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-07-2004 10:35  
quote:
In data 2004-05-11 17:05, AngelsCry scrive:

Per VIDEO LAN CLIENT, esiste una versione italiana?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.127091 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: