FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - dvd in edicola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > dvd in edicola   
Autore dvd in edicola
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 28-04-2004 13:58  
qualcuno conosce un sito da dove si possano sapere i dvd in edicola con i vari giornali?

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2004 15:13  
L'Espresso - La Repubblica

[ Questo messaggio è stato modificato da: Duskie il 28-04-2004 alle 15:15 ]

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Inviato: 29-04-2004 09:55  
Mh..io volevo sapere se ne esiste uno che mostra tutti i dvd in tutte le testate..

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 29-04-2004 19:43  
una volta c'era questo link; purtroppo non viene + aggiornato

http://www.edicoland.com/dvd.htm

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Inviato: 30-04-2004 14:10  
Accidenti, destinato a naufragare per i siti di mille giornali per sempre.

lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 02-05-2004 01:08  
quote:
In data 2004-04-30 14:10, zacrage scrive:

non fai prima a rinunciare a comprare dvd in edicola? io dopo un po' di fregature ho lasciato perdere...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Inviato: 02-05-2004 14:29  
quote:
In data 2004-05-02 01:08, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2004-04-30 14:10, zacrage scrive:

non fai prima a rinunciare a comprare dvd in edicola? io dopo un po' di fregature ho lasciato perdere...

Ti spiego il mio mondo in un paio di parole. Relatà di piccola cittadella di provincia, dove non esitono negozi che vendono dvd, dove le poste funzionano così da schifo che non vale la pena di ordinare i dvd da internet, dove se per andare alla città più vicina butto già cinque euro con il prezzo del dvd che è già alle stelle di suo, e per finire non trovo nemmeno quello che cerco. Allora l'unica speranza sono le edicole, sperando che le rivistacce alleghino buoni film a prezzi accettabili.

0.005561 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd