FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - aiuto per emule v0.42e
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > aiuto per emule v0.42e   
Autore aiuto per emule v0.42e
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-04-2004 14:04  
Qualcuno che ha questa stessa versione sa come si fa a condividere i files?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 03-04-2004 14:29  
E' da molto che non uso più emule(c'è di meglio) cmq funziona tramite link, devi trovare un sito con un forum dove linkano i file da scaricare, purtroppo quello che avevo nei preferiti lo hanno chiuso, cmq se cerchi con google dovresti trovarne un bel pò. Spero di esserti stato utile ciao

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-04-2004 15:05  
e quale keyword dovrei cercare su google?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 03-04-2004 15:13  
prova con emule, o edonkey o overnet + link

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-07-2004 10:49  
Sempre in merito a eMule 0.42, io ho la versione 0.30, risalente a 5-6 mesi fa.. Mi hanno spesso consigliato di aggiornarla, ma non l'ho ancora fatto? È consigliabile? E inoltre, qcuno sa se si può aggiornare la versione pur avendo dei download in corso? Come si fa ad aggiornarla?
Vi ringrazio!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 29-07-2004 13:39  
quote:
In data 2004-07-28 10:49, Michi81 scrive:
Sempre in merito a eMule 0.42, io ho la versione 0.30, risalente a 5-6 mesi fa.. Mi hanno spesso consigliato di aggiornarla, ma non l'ho ancora fatto? È consigliabile? E inoltre, qcuno sa se si può aggiornare la versione pur avendo dei download in corso? Come si fa ad aggiornarla?
Vi ringrazio!

In circolazione c'è già l'aggiornamento alla v0.43b, per aggiornare la 0.42 mi è comparsa un icona d'aggiornamento che mi ha fatto scaricare dei file che hanno automaticamente aggiornato la 0.42 in 0.43

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-07-2004 19:33  
quote:
In data 2004-07-29 13:39, Cronenberg scrive:
quote:
Vi ringrazio!

In circolazione c'è già l'aggiornamento alla v0.43b, per aggiornare la 0.42 mi è comparsa un icona d'aggiornamento che mi ha fatto scaricare dei file che hanno automaticamente aggiornato la 0.42 in 0.43

Sai se posso fare la stessa cosa per passare dalla 0.30 alla 0.43? E in tal caso, devo aver prima finito tutti i download in corso? Mi sapresti indicare il sito da dove hai tratto l'aggiornamento, pf?
Scusa per tutte le domande, ma ormai.. quando non ci si arriva..
Ti ringrazio!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Rimbaud

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 29-07-2004 21:04  
Misterx76 tu quale programma usi xkè??

Visualizza il profilo di Rimbaud  Invia un messaggio privato a Rimbaud  Email Rimbaud  Vai al sito web di Rimbaud  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 30-07-2004 20:04  
quote:
In data 2004-07-29 19:33, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-07-29 13:39, Cronenberg scrive:
quote:
Vi ringrazio!

Sai se posso fare la stessa cosa per passare dalla 0.30 alla 0.43? E in tal caso, devo aver prima finito tutti i download in corso? Mi sapresti indicare il sito da dove hai tratto l'aggiornamento, pf?
Scusa per tutte le domande, ma ormai.. quando non ci si arriva..
Ti ringrazio!

Allora, per i download non ci dovrebbero essere problemi, anche se non sono completi dovresti ritrovarli nella versione aggiornata al punto in cui erano, per l'aggiornamento sicuramente nel tuo programma 0.30 ci sarà un icona o una scritta indicante la rilevazione di una nuova versione, tu ci clicchi sopra e aspetti che rilevi la nuova versione e l'aggiornamento per la stessa, dopodichè scariki l'aggiornamento e automaticamente dovrebbe farti la sostituzione dei file aggiornandoteli di conseguenza. A questo punto una volta che riapri eMule dovresti avere la versione nuova con i download "Vecchi", come li avevi lasciati se c'è qualche problema chiedi pure

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 31-07-2004 15:08  
Se hai problemi a trovare la versione, puoi andare al sito ufficiale qui

Comunque ti consiglio di provare una delle tante mod che puoi trovare nel forum del sito ufficiale.

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario

0.130378 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: