FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Creare siti su spazi gratuti, POSSIBILE O UTOPIA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Creare siti su spazi gratuti, POSSIBILE O UTOPIA?   
Autore Creare siti su spazi gratuti, POSSIBILE O UTOPIA?
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 25-03-2004 13:51  
Ci sono ancora spazi gratuiti per chi vuole mettere on line il proprio sito?
A parte i blog (o come diavolo si chiamano) non esistono spazi come quelli di xoom.it che fino a poco tempo fa davano la possibilità tramite il loro file manager di caricare le proprie pagine gratuitamente???

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-03-2004 18:00  
direi proprio di sì. i miei account (gratuiti) tin e supereva me ne darebbero la possibilità, anche se non conosco esattamente le modalità e le condizioni. un mio amico si trova molto bene con altervista ( www.altervista.org ).

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-03-2004 18:13  
quote:
In data 2004-03-25 18:00, pkdick scrive:
direi proprio di sì. i miei account (gratuiti) tin e supereva me ne darebbero la possibilità, anche se non conosco esattamente le modalità e le condizioni. un mio amico si trova molto bene con altervista ( http://www.altervista.org ).

confermo x altervista.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-03-2004 18:43  
Lo spazio web gratuito prendilo su altervista, il dominio gratuito su www.dot.tk

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-03-2004 18:58  
quote:
In data 2004-03-25 18:43, mutaforme scrive:
Lo spazio web gratuito prendilo su altervista, il dominio gratuito su http://www.dot.tk

ci avevo fatto un pensierino su dot.tk... ma tra i dati vogliono obbligatoriamente il numero di telefono, a quanto ho visto...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 26-03-2004 00:16  
anche supereva vuole il numero di telefono..ma mi sembra che sia gratis..senza tanto controllare mi sono iscritto con supereva

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Inviato: 27-03-2004 17:43  
quote:
Lo spazio web gratuito prendilo su altervista, il dominio gratuito su http://www.dot.tk

Ma come avviene il caricamento delle pagine con altervista? Xoom aveva un programma facile facile che si chiamava "file menager", con cui bastava "uploadare" la pagina fatta con dreamweaver e l'avevi online....
Altervista che usa? Spero qualcosa di simile facile da usare...

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 27-03-2004 18:54  
quote:
In data 2004-03-25 18:58, pkdick scrive:
quote:

ci avevo fatto un pensierino su dot.tk... ma tra i dati vogliono obbligatoriamente il numero di telefono, a quanto ho visto...

mettine uno a caso,non ti denuncia nessuno! già che ci siamo visitate il sito
http://www.montegiberto.tk
io ho registrato lo spazio gratis su altervista e il dominio su dot.tk (puoi togliere anche il banner!!!)

Su dot.tk se vuoi mantenere il dominio gratuito devi avere almeno 30 accessi in 3 mesi (basta che te li fai da solo...) io invece ho preferito pagare: per tre anni solo 21 euro. hai anche le email col tuo dominio, anche quello senza pagare. però purtroppo in ogni email che ricevi ci sono 4 righe di testo pubblicitario.
Se vuoi provalo, non costa niente. Io però lo consiglio a chi vuole evitare nomi lunghissimi e difficili da ricordare.
Ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 27-03-2004 alle 18:55 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 28-03-2004 09:08  
anche tele2 ofrre il servizio gratis

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 28-03-2004 19:31  
sfrutto questo topic per chiedere una cosa...per ospitare immagini del mio hard-disk nn esiste un semplice sito dove metto queste foto, per poi poterle linkare in altri siti..??devo per forza crearmi un sito con supereva o altervista??se questa è l'unica soluzione qualcuno mi spiega nel dettaglio come fare?perchè con supereva nn è che ci abbia capito molto..

grazie

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 30-03-2004 15:57  
ehm non ho capito la domanda pupazz

Oh, oh, oh, Jokerman.

pupazz

Inviato: 30-03-2004 20:21  
intendevo un image hosting

mutaforme

Inviato: 01-04-2004 19:21  
Non saprei allora.

Oh, oh, oh, Jokerman.

SandroM

Inviato: 03-04-2004 20:37  
[quote]In data 2004-03-27 18:54, mutaforme scrive:
[quote]In data 2004-03-25 18:58, pkdick scrive:
quote:

Su dot.tk se vuoi mantenere il dominio gratuito devi avere almeno 30 accessi in 3 mesi (basta che te li fai da solo...) io invece ho preferito pagare: per tre anni solo 21 euro.

Ma i 30 accessi li verificano direttamente loro con un loro contatore interno o devi ingegnarti e metterlo tu il tuo contatore sul tuo sito per dar loro la possibilità di verificare gli accessi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: SandroM il 03-04-2004 alle 20:39 ]

mutaforme

Inviato: 03-04-2004 23:07  
Un loro contatore. Puoi provare tanto non ti costa nulla.

Oh, oh, oh, Jokerman.

0.007841 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.