FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Questa volta ho bisogno di un grosso aiuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Questa volta ho bisogno di un grosso aiuto   
Autore Questa volta ho bisogno di un grosso aiuto
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-01-2004 10:55  
Allora spiego brevemente il mio problema: nella mia trasferta in London ho conosciuto una ragazza sudafricana con cui ho scambiato l'indirizzo e-mail. Ora mi è arrivata una sua e-mail, ma per me è impossibile capire quello che c'è scritto visto che sembra inglese ma non lo è, insomma è una lingua incomprensibile .
Chi mi sa dare un consiglio per risolvere questo problema?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-01-2004 13:47  
Curiosa domanda la tua... non conosci un traduttore o cose cosí, mi sa che é l'unico consiglio che ti posso dare...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 09-01-2004 12:00  
basta che tu gli rispondi e gli dici di scrivere in inglese tradizionale perchè sennò non lo capisci..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 09-01-2004 13:49  
effettivamente..

sembra quasi che tu abbia postato solo per farci sapere che 6 stato a londra e hai conosciuto una bella tipella

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 09-01-2004 alle 13:51 ]

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 10-01-2004 11:45  
se ne copi una frase qui magari qualcuno sa dirti qualcosa in più...

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004405 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd