FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - UN FORUM PER LE AMANTI DI DANIEL RADCLIFFE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > UN FORUM PER LE AMANTI DI DANIEL RADCLIFFE   
Autore UN FORUM PER LE AMANTI DI DANIEL RADCLIFFE
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 07-12-2003 02:18  

Se siete sue fans siete le benvenute in Daniel Radcliffe Fans Forever
Vi aspetto!!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Nemoweb

Reg.: 04 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 07-12-2003 20:02  
Radcliffe Potter...??...harry Potter??
Per Carità...quello sarebbe un attore??

By NEMO
WHOAA

Niente di personale...solo affari.

Visualizza il profilo di Nemoweb  Invia un messaggio privato a Nemoweb  Email Nemoweb    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-12-2003 10:11  
quote:
In data 2003-12-07 02:18, Valery scrive:

Se siete sue fans siete le benvenute in Daniel Radcliffe Fans Forever
Vi aspetto!!

devi aggiornare l'avatar e dire addio a Oliver Baston...non Oliver Wood...e ora c'è Ron....
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 16-12-2003 02:01  
Nemoweb.... Mi fa sempre molto ridere come la gente poco informata come te si permetta di dare giudizi....
Senti, un consiglio, magari guardati qualche film in originale ogni tanto, e poi dimmi se gente come Branagh dicono fessate...
Poi spiegami quali sarebbero gli attori secondo te... (sei poco aperto al futuro...)

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004297 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd