FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Emule - WinMX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Emule - WinMX   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Emule - WinMX
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 15-07-2003 12:37  
Nn capisco la lentezza di questo programma ho una linea 640 nn ci dovrebbero essere problemi ma va pianissimo!!!
Forse sbaglio qualcosa spiegatemi un pò, pleaseeeeee!!!

Per WinMX ho sentito di metodi per velocizzarlo, sapete aiutarmi?

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 15-07-2003 12:43  
Riguardo a Emule lo troverei interessante, forse + di WinMx, ma se il downlod andasse un po avanti, aiutatemiiiiii!!!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-07-2003 12:54  
Probabilmente dipende dalla velocità di connessione dell'utenza da cui scarichi i files. Di solito dovrebbe essere variabile...
Io con KazaaLite riesco a sfruttare tutta la banda senza problemi, anche perchè viene integrato con SpeedUp, un programma capace di ottimizzarne le prestazioni. Ma è anche vero che Kazaa sfrutta metodi di funzionamento differenti. Comunque, se da browser scarichi senza difficoltà, significa che il problema di velocità non è tuo, ma dell'utente da cui prelevi di volta in volta.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 15-07-2003 13:06  
anche tu hai il mio stesso problema... Come si dice, mal comune mezzo gaudio!!
Sono collegato da 14 ore filate e credo che riuscirò a vedere un film x la fine della settimana...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 15-07-2003 14:51  
emule come molti (e pure io) dicono, non è per frettolosi, se si vuol sfruttare l'intera banda in dl, è necessario mettere in scarico molti files (e non è detto che anche così, con una linea a 640 tu riesca a scaricare a 80kb/s).
ma per il metodo di sharing, l'immediatezza e per la quantità di cose che si trovano, reputo emule superiore di gran lunga rispetto agli altri p2p.

personalmente scarico di tutto in pochi giorni....
all'inizio cmq è normale sia lento, ma col passare dei giorni la situazione migliorerà.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 15-07-2003 15:00  
Capito immaginavo, grazie... e per winmx invece...., nn cè un metodo per velocizzarlo?

\,,/ =;-o \,,/

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-07-2003 15:40  
ma che connesione hai?

io al mio 56k gli spremo le palle....se devo scaricare prendo sempre e solo dai files condivisi in quel momento da più utenti..

Esempio:

File1 utente:pincopallino 2 0f 5 available

File 1 utente:pinky 4+5 users

io scelgo sempre il secondo

e poi ridurre al minimo gli upload..anche se c'è una marea di stronzi che nn ti ascolta mai....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 15-07-2003 20:30  
Ok, ma so ke esiste un metodo ancora + efficace, bisogna cambiare dei parametri però!!!

70gn3z

Inviato: 15-07-2003 20:50  
quote:
In data 2003-07-15 14:51, malebolgia scrive:
emule come molti (e pure io) dicono, non è per frettolosi, se si vuol sfruttare l'intera banda in dl, è necessario mettere in scarico molti files (e non è detto che anche così, con una linea a 640 tu riesca a scaricare a 80kb/s).
ma per il metodo di sharing, l'immediatezza e per la quantità di cose che si trovano, reputo emule superiore di gran lunga rispetto agli altri p2p.

personalmente scarico di tutto in pochi giorni....
all'inizio cmq è normale sia lento, ma col passare dei giorni la situazione migliorerà.

Ankio ho notato ke si trova della roba molto interessante e molta sopprattutto, quindi diciamo ke si velocizza se prima mi faccio un po scaricare, cioè dipende da quanto la gente miscarica da me... mi dici ke devo mettere molta roba da far scaricare alla "comunità" così dopo anke io scarichero' veloce?
E' direttamente proporzionale diciamo a quanto gli altri tirano giu da me, + gente scarica da me + io vado veloce?

\,,/ =;-o \,,/

70gn3z

Inviato: 15-07-2003 20:56  
Cè quelcuno inoltre ke sa indicarmi i trukketti per scaricare piu velocemente da winmx, so ke esistono dei parametri speciali da cambiare!
Dipendono dalla versione del programma ke sto utilizzando?
Dipendono dalla mmia connessione?

\,,/ =;-o \,,/

fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 18-07-2003 00:08  
intervengo io a delucidare un po'.

emule è stato pensato per permettere a chi shara molto di scaricare. Funziona così: per i primi giorni vedi solo gente che scarica da te, guadagni punti nei loro confronti e poi sarai uno dei primi a scaricare da loro. Dunque mettitela via che con emule si deve avere pazienza, per i primi giorni ti tocca uppare alla grande e scaricare poco

Per winmx invece funziona così: download multipli a go-go. Ti colleghi, entri nelle code e dopo 2o3 ore cominci a scaricare qualcosa, dunque ti conviene mettere in download un tot di file così riuscirai a sfruttare per intero la banda. (lascia il pc acceso di notte e soprattutto evita la disattivazione dei dischi rigidi, tanto non succede niente al pc se procede a velocità di crocera...)
Per velocizzare: se hai in coda gente con scritto mxm monitor e ha dei file che ti interessano, entra in coda da loro, se gli attivi ti attivano anche a te in automatico. Volendo puoi installartelo anche tu questo programmino. Fai sempre dei bei browse alla gente in cosa e scambia

Per varie configurazioni del registro di win o per ottimizzare l'adsl puoi dare un'occhiata qui se hai un po' di pazienza

inoltre girano dei files con scritto che per velocizzare i download bisogna usare dei programmi che limitano la ram per far sì che il processore giri al 100%, ti dicono anch di far partire un film mentre scarichi o cose del genere... ecco sì vedrai la tua adsl a 640 che scarica a 200k ma si tratta solo del contatore di winmx che sballa.

Non usare zonealarm come firewall perchè rallenta winmx e fa fatica a trovare fonti.

Se hai alice dovresti avere la banda in up a 128 dunque devi usare la connessione secondaria.

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 18-07-2003 00:17  
altra cosa: l'adsl non funziona + come i 56k o isdn. Infatti gli upload interferiscono pochissimo con i download. Al max limita la banda in uscita su winmx a 10k, ti ricordo però che se stai scambiando con un'altra persona, di solito tanti k dai a lui, altrettanti te ne arrivano... e spesso trovi anche persone gentili che finito il loro download ti fanno finire il tuo, altri invece sono un po' + infamuozzi

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 19-07-2003 20:38  
quote:
In data 2003-07-15 20:56, 70gn3z scrive:
Cè quelcuno inoltre ke sa indicarmi i trukketti per scaricare piu velocemente da winmx, so ke esistono dei parametri speciali da cambiare!
Dipendono dalla versione del programma ke sto utilizzando?
Dipendono dalla mmia connessione?

WinMx è un programma che si puo' velocizzare solo ed unicamente se hai connessioni veloci e per veloci intendo minimo la dsl di fastweb, gia alice non va bene. se hai una connessione di questo tipo allora con qualche accogimento puoi tranquillamente scaricare da 100/200 conadsl fino a 1400 con le fibre ottiche!!!
Fammi sapere che ti spiego

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 20-07-2003 12:50  
Io ho unadsl 640, credo sia alice però,... ma mi sembra ke nn sia molto lenta

\,,/ =;-o \,,/

70gn3z

Inviato: 20-07-2003 12:56  
fuckedglen mi scrivi se hai alice dovresti avere la banda in up a 128 dunque devi usare la connessione secondaria.
Se hai voglia spiegami un po ke vuol dire, mi faresti un piacerone!

\,,/ =;-o \,,/

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127032 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd